Protesi Capelli

Protesi Capelli

Protesi Capelli

Le protesi di capelli sono una eccellente soluzione per risolvere problemi come alopecia e calvizie.

Realizzate con strumentazioni ad elevata tecnologia, imitano alla perfezione la chioma naturale del cliente e sono fondamentali per ridare al soggetto i capelli perduti assicurando un aspetto naturale.

Composta da due elementi, una base solitamente invisibile, che può essere realizzata in poliuretano, lace o resina, e dai capelli stessi, che possono essere sintetici o naturali, la protesi viene attaccata saldamente al cuoio capelluto del cliente con soluzioni ipoallergeniche.

Con le protesi è possibile svolgere qualsiasi attività come correre, saltare, nuotare, e acconciarle come si preferisce.

Protesi capelli

I capelli vengono inseriti uno per uno e le basi sono cosi sottili che scompaiono una volta attaccate alla cute scompaiono, tanto da diventare invisibile e consentire al soggetto di pettinarsi eseguendo la riga desiderata, ma anche di fare la coda o tirare i capelli all’indietro.

Ad oggi sono tantissime le persone che ricorrono alle protesti di capelli per migliorare il proprio aspetto e grazie alle protesi moderne, che sono di altissima qualità, possono tornare a guardarsi allo specchio con gioia e serenità.

Questa soluzione consente di dire addio a situazione di calvizie o alopecia anche molto gravi, alla perdita di capelli causata da trattamenti di chemioterapia, e permette di avere una chioma naturale praticamente subito.

Protesi capelli

I capelli sono la cornice del viso e quando sono assenti l’impatto psicologico è devastante. Ridare ad una persona la possibilità di tornare a guardarsi com’era prima è senza dubbio quanto di meglio ci sia per farla stare bene e farla sorridere. Le protesi di capelli rappresentano quindi una valida alternativa per ottenere i capelli naturali senza sottoporsi a interventi o altre soluzioni che comunque possono risultare invasive. Niente dunque lunghi periodi di convalescenza, nessuna controindicazione e si può scegliere la protesi rispondente alle proprie esigenze.

Protesi di capelli

La protesi di capelli è una soluzione di nuova generazione per assicurare una chioma folta senza ricorrere ad interventi invasivi. La perdita dei capelli è un problema che affligge moltissime persone e questo impianto innovativo consente di riavere una capigliatura fluente in poco tempo e senza costi eccessivi.

La migliore protesi per capelli è quella a “5^ dimensione” che riproduce l’attaccatura dei capelli in modo naturale e con innesti ad “L”. Questa procedura prevede l’inserimento dei capelli veri a mano, uno per uno, al fine di ottenere un risultato naturale.

La membrana che sta alla base dell’innesto è sottile ed elastica, ma è anche traspirante, tutti elementi fondamentali per assicurare adattabilità e massimo comfort. La protesi in lace aderisce infatti perfettamente e risulta invisibile.

Protesi tricologiche

Le protesi tricologiche sono una valida soluzione per risolvere problemi come la perdita capelli e rappresentano un’alternativa ideale al trapianto capelli. Per chi soffre di alopecia la scelta della protesi deve essere progettata in base al grado di alopecia presentato e alle sue esigenze. Le protesi tricologiche di ultima generazione sono leggerissime e traspiranti e garantiscono un’ottima tenuta anche se vengono utilizzate da persone con eccessiva sudorazione e per molto tempo. Anche nel caso vengano indossate da atleti professionisti durante situazioni stressanti queste protesi garantiscono massima tenuta e sicurezza. E’ importante sottolineare che le protesi tricologiche non devono essere sottoposte ad elevate temperature o a colorazioni perché potrebbero danneggiarsi.

Si affidano alle protesi tricologiche sia uomini che donne che soffrono anche di calvizie, condizione responsabile di disagi e perdita di autostima. Quando nessun altro rimedio riesce a fermarla, né cure farmacologiche o trattamenti topici, la soluzione potrebbe essere l’autotrapianto, ma non tutti sono disposti a sottoporsi a quello che è un vero e proprio intervento chirurgico. La protesi tricologica si pone dunque come la scelta meno invasiva e per nulla dolorosa, ma comunque deve essere fatta in modo consapevole e attento.

Adesive e traspiranti

le moderne protesi tricologiche sono la scelta migliore per avere subito capelli meravigliosi da sfoggiare con la certezza di un effetto assolutamente naturale. L’uso di capelli veri e la realizzazione manuale sono caratteristiche che permettono di personalizzarle al massimo. La persona che ha bisogno di indossare la protesi può scegliere il taglio, la lunghezza e il colore desiderato. Può anche scegliere il grado di infoltimento, l’ondulazione e adattarla al viso per valorizzarlo al meglio. Il consulente si occupa di dare i consigli giusti per ottenere un risultato finale di sicuro effetto, volto a migliorare l’aspetto della persona e soprattutto ad apparire il più naturale possibile.

Protesi per capelli

Con la protesi capelli si può dire addio alla calvizie e avere sul cuoio capelluto un impianto super fine con capelli veri iniettati a “L” ed effetto cute e attaccatura frontale invisibili. Si tratta di una protesi capillare impercepibile al tatto proprio perché molto sottile e di alto livello estetico.
Per farla durare a lungo bisogna trattarla con cura e seguire gli accorgimenti ideali per mantenerla integra ed evitare eventuali rotture della calotta.

In Italia sono oltre 3000 le persone che ogni anno scelgono la protesi per capelli come soluzione alla calvizie. Questo tipo di impianto permette un infoltimento capelli secondo le proprie esigenze e di riavere in tempi brevi un aspetto decisamente migliore.
I capelli impiantati possono essere colorati, tagliati, acconciati in base alle proprie necessità. Possono anche essere trattati con prodotti come gel, schiuma, lacca, o qualsiasi altro prodotto per avere uno styling impeccabile.

Protesi per capelli uomo

Le nuove protesi per capelli uomo, sono la soluzione più rivoluzionaria in assoluto per chi soffre di calvizie o alopecia e vuole tornare ad avere una chioma impeccabile senza ricorrere a interventi dolorosi o a trattamenti che in realtà risultano poco efficaci. Realizzabili in versione parziale o totale, a seconda della condizione del cuoio capelluto, risolvono un problema che genera complessi e disagi inimmaginabili. Le più innovative protesi capelli uomo, sono quelle a “5^ dimensione”, realizzate esclusivamente con capelli naturali selezionati. Queste protesi riproducono l’attaccatura dei capelli in modo naturale e con innesti ad “L”, che implica l’inserimento manuale dei capelli veri, allo scopo di ottenere il miglior risultato possibile.

I capelli veri vengono inseriti uno ad uno in una membrana sottile e molto elastica, che una volta applicata si adatta alla testa e non è percepibile neanche al tatto. Nessuno si accorgerà della protesi, poiché la membrana è spessa come uno strato di pelle e l’adattamento perfetto alla cute evita di avvertire qualsiasi disagio.

Non ci sono neanche pericoli di scollamento della membrana proprio perché la perfetta elasticità la rende attaccata alla cute come una seconda pelle. Il cliente con questa protesi per capelli uomo può scegliere la morfologia dell’attaccatura e anche il grado di infoltimento desiderato in base alle specifiche esigenze.

Le protesi

per capelli uomo a “5^ dimensione”possono quindi essere considerate la soluzione definitiva al problema della calvizie in quanto assicurano un  risultato estetico molto elevato e riproducono alla perfezione tutte le caratteristiche di una testa naturale. I capelli di queste particolari protesi hanno un movimento naturale anche nelle lunghezze e ondeggiano allo stesso modo dei capelli veri, quindi sono in grado di mettere a proprio agio chi le indossa. La possibilità di poterle pettinare in tutti i modi permette a uomini e donne di muoversi con disinvoltura e di cambiare look ogni volta che desiderano senza alcun problema.

Protesi capelli vip

Molti Vip in Italia usano questa soluzione molto naturale e duratura. Cambiare look non è mai stato così facile e questo metodo per chi ha problemi di diradamento o di alopecia è senza dubbio una soluzione che si adatta alla perfezione e alle caratteristiche anatomiche di ogni individuo.

Protesi capillare uomo

Largamente richiesta, come anche la tricopigmentazione, è utilizzata perché efficace ed è in grado di restituire un aspetto migliore, la protesi capillare uomo va scelta con criterio e sotto la consulenza di un professionista. Rivolgendosi ad un centro tricologico professionale si potrà contare sulla competenza e la preparazione di esperti in grado di dare i giusti consigli e realizzare la protesi più adatta alle proprie necessità.

Infatti, nella progettazione bisogna tenere conto di fattori molto importanti come la densità dei capelli, il colore, il taglio e altri aspetti che concorrono a determinarne la scelta. La realizzazione su misura permette alla protesi capillare di adattarsi in maniera perfettamente al capo.

Inoltre, la presenza di materiali naturali, traspiranti e anallergici come il lace assicura un prodotto piacevole da indossare anche per lungo tempo. Oltre ad essere traspiranti e leggere, le basi in lace sono caratterizzate da una attaccatura frontale invisibile.

La protesi viene attaccata al capo con colla o biadesivo, oppure con clips. A seconda dell’attacco scelto non occorre fare la rasatura dei capelli, come ad esempio per le clips. In questo caso i capelli funzioneranno come base sulla quale attaccare la protesi. La durata dipende sia dalla modalità di attaccatura scelta che dallo stile di vita che si conduce.

Infatti,

chi suda molto, come per esempio gli sportivi, avrà la necessità di sottoporre la protesi ad una pulizia accurata con maggiore frequenza e quindi occorre attaccarla con un sistema di ancoraggio più duraturo. Il professionista che va a realizzare la protesi capillare tiene conto di tutti questi aspetti per assicurare al soggetto un prodotto più efficace e duraturo, che abbia un risultato naturale che contribuisca a migliorare il suo aspetto. Le protesi uomo possono essere realizzate con ricostruzioni parziali o totali, possono servire per coprire una zona calva e ridare alla chioma maschile un aspetto folto e naturale.

Protesi capelli uomo prezzo

I costi della protesi per capelli non sono eccessivi e variano a seconda della entità del cuoio capelluto da ricoprire. Può essere infatti parziale o totale, e si può scegliere una membrana più sottile o più spessa, sempre di alta qualità.

I prezzi variano anche a seconda della tipologia di capello da impiantare, infatti ve ne sono di vari tipi e bisogna comunque seguire i consigli del professionista per ottenere il miglior risultato possibile.

E’ importante sottolineare che una protesi di ottima qualità permette di svolgere qualsiasi attività senza limitazioni, quindi chi desidera fare sport, nuotare o altro può farlo senza alcun problema.

Protesi capelli Roma

Per avere la certezza di ottenere ottimi risultati sia a livello funzionale che estetico è indispensabile rivolgersi ad esperti professionisti del settore. Solo gli specialisti in protesi possono garantire materiali sicuri e certificati e tecniche all’avanguardia che possono assicurare risultati finali naturali.

Il centro specializzato Philosophy Hair a Roma di SIMONA CARASSAI è sicuro e garantisce impianti di alta qualità, che consentono di dire addio alla calvizie e di migliorare il proprio aspetto.

Simona Carassai

simona carassai

La professionista Simona Carassai specializzata in: INFOLTIMENTO e PROTESI capelli:

Simona Carassai nasce a Roma l’8 Agosto 1977, dove frequenta già da bambina il Salone di Bellezza della madre, inizia così in forte interesse per questo settore. Nel 1996 consegue l’attestato regionale con il massimo dei voti e inizia a lavorare per il Salone di Bellezza Centro Donna, specializzandosi in varie tecniche di colorazione dei capelli, diventando così il responsabile tecnico del Salone.

2000: frequenta vari corsi con Trevor Sorbie, uno degli Hairstylist internazionali più in voga in quel periodo.

2003: si trasferisce a Milano, dove inizia a lavorare in importanti Saloni del “Quadrilatero della Moda”, tra cui il noto Salone di Franco e Fabrizio Lepri.

2006: torna a Roma dove apre con la madre il Salone “Philosophy Hair”, e inizia una collaborazione come Advisors con la Matrix, per la formazione ai colleghi presso l’Accademia L’Oreal di Roma.

Frequenta vari corsi di tricologia e nel 2012 inizia un percorso formativo con Angelo Seminara e Jesus Oliver.

Infine, partecipa a vari corsi di extension e infoltimento capelli collaborando con aziende leader del settore come Great Lenghts e Hairdreams,fino ad intraprendere una collaborazione esclusiva con Capelli for You, azienda specializzata in protesi capillari, infoltimento capelli ed extension.

Nel 2021 apre un 2° Studio Professionale a Roma in Via di Casal Bertone n.177 dove il Suo lavoro primario si concentra in: protesi capillari, infoltimento ed extension capelli. 

WhatsApp

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]