TricoPigmentazione Benevento
il Professionista Internazionale Pasquale Boscato

TricoPigmentazione Benevento

La tricopigmentazione a Benevento è fra le soluzioni più efficaci e innovative per contrastare la calvizie e il diradamento dei capelli. Questo rimedio puramente estetico mira a nascondere le aree più colpite dalla caduta dei capelli e consente di ricostruire le zone interessate dal diradamento, a prescindere dalla loro estensione e garantendo un effetto del tutto naturale.

La tricopigmentazione è una tecnica estetica che viene eseguita mediante la pigmentazione del cuoio capelluto e prevede l’inoculazione di speciali pigmenti nella parte più superficiale del derma. I pigmenti utilizzati sono naturali e anallergici, e vengono inoculati tramite l’uso di strumenti tecnologicamente avanzati, allo scopo di creare un effetto di maggiore densità sulla superficie del cuoio capelluto.

Negli ultimi anni la tecnica si è diffusa enormemente ed è molto richiesta anche dai pazienti che si sottopongono al trapianto capelli, perché consente di coprire i segni lasciati dall’intervento. Tutti possono sottoporsi a questo trattamento, anche chi non è idoneo al trapianto capelli e desidera un’alternativa che sia meno invasiva e permetta di ottenere un infoltimento concreto nelle zone più diradate.

Un vantaggio della tricopigmentazione è quello di poter essere usata anche come un trattamento integrativo del trapianto, per perfezionarne i dettagli e migliorarne la resa. I risultati sono immediati e visibili fin dalla prima seduta.

Vuoi effettuare la TricoPigmentazione con Pasquale Boscato?

Contattami tramite WhatsApp Ti rispondo il prima possibile !!!

TricoPigmentazione Benevento

Uno dei tanti vantaggi derivanti dall’applicazione della tricopigmentazione a Benevento è quello di risolvere in via definitiva i problemi legati al diradamento e alla calvizie. Infatti, la tricopigmentazione garantisce risultati immediati e assicura la persona che si sottopone al trattamento di tornare a sorridere con la certezza di migliorare il proprio aspetto.

Non solo, è fondamentale sottolineare che i risultati di un intervento di tricopigmentazione durano molto a lungo, anche oltre un anno, in base al pigmento utilizzato, alla zona trattata e al cuoio capelluto. Indolore e non invasivo, il trattamento non richiede l’uso di bisturi o altri strumenti pericolosi, e il pigmento viene iniettato nella cute tramite aghi sottilissimi applicati su un macchinario appositamente progettato per eseguire la tricopigmentazione.

Il paziente potrà avvertire solamente qualche leggero fastidio, che potrà anche essere nullo se l’operatore che esegue il trattamento è molto abile. Infatti, i veri professionisti sanno usare con grande abilità lo strumento e garantiscono un lavoro a regola d’arte senza alcun fastidio per il paziente.

Se dopo la seduta dovesse comparire del rossore scomparirà a distanza di poche ore dall’intervento. La tricopigmentazione non è dannosa per i capelli né per il cuoio capelluto perché non si tratta di un intervento ma di un trattamento estetico.

TricoPigmentazione Benevento

Sono diversi gli obiettivi che si possono perseguire con la tricopigmentazione a Benevento. E’ infatti possibile ottenere l’effetto infoltimento, migliorare l’effetto rasato e occultare segni e cicatrici presenti sul cuoio capelluto. Gli uomini solitamente scelgono i capelli rasati, in quanto risultano pratici e non occorre recarsi dal parrucchiere costantemente per sistemarli.

I capelli rasati in genere sono la scelta giusta per la maggior parte degli uomini perché migliorano l’aspetto estetico di coloro che sono stati colpiti da diradamento o calvizie, oppure sono affetti da alopecia parziale o totale. Il vantaggio dell’effetto densità è quello di creare una chioma più folta dal punto di vista ottico, che appare anche più bella da vedere.

Questa soluzione è adatta anche per le donne che soffrono di diradamento capelli e desiderano porvi rimedio con un effetto naturale. La tricopigmentazione, come detto prima, è anche la migliore soluzione per nascondere le cicatrici o eventuali segni presenti sul cuoio capelluto.

Questa tecnica è perfetta per mascherare cicatrici provocate da incidenti, urti, interventi chirurgici o trapianto dei capelli non eseguito bene. La tricopigmentazione è indubbiamente il metodo più efficace per eliminare anche esiti cicatriziali pregressi e ridare più serenità alla persone che spesso si sentono a disagio.

TricoPigmentazione Benevento
il Professionista BOSCATO PASQUALE

Pasquale Boscato il Professionista

Pasquale Boscato nasce a Napoli e dopo aver conseguito le scuole superiori a pieni voti, è attratto dall’arte del tatuaggio, anche percè da bambino amava l’arte in tutte le sue forme. Quindi decide, per intrapendere questa attività, di iscriversi in una Scuola accreditata per ottenere il diploma di Tatuaggio e Piercing.

Con il body-tattoo peò non è scoccata la scintilla, e per caso si approccia al “trucco permanente” rimanendo da subito affascinato e attratto da questa nuova tecnica di pigmentare la pelle.

Ciò che lo sbalordisce era il fatto che una cosa così piccola come le arcate sopraccigliari avessero il potere di cambiare totalmente l’espessione e la comunicazione non verbale di un volto.

Fu così che nell’anno 2015 decide di dedicarsi esclusivamente al trucco permanente, in sigla PMU dall’inglese permanent make-up.

Il suo percorso formativo inizia con l’accademia “Biotek” leader in Europa e nel Mondo in questo settore, ma è stato dal 2016 frequentando alcuni master con l’Accademia Internazionale “Maison Academy”, che c’è la svolta nella carriera lavorativa.

Dal 2018 con Maiso Academy  porta il “trucco permanente” in giro per l’Italia senza tralasciare la sua formazione, perché in questo settore non si finisce mai di imparare.

“La perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile, il possibile probabile e il probabile certo” citazione di Robert Half.

Vuoi effettuare la TricoPigmentazione con Pasquale Boscato?

Contattami tramite WhatsApp Ti rispondo il prima possibile !!!