TricoPigmentazione Benevento
La tricopigmentazione a Benevento è fra le soluzioni più efficaci e innovative per contrastare la calvizie e il diradamento dei capelli. Questo rimedio puramente estetico mira a nascondere le aree più colpite dalla caduta dei capelli e consente di ricostruire le zone interessate dal diradamento, a prescindere dalla loro estensione e garantendo un effetto del tutto naturale.
La tricopigmentazione è una tecnica estetica che viene eseguita mediante la pigmentazione del cuoio capelluto e prevede l’inoculazione di speciali pigmenti nella parte più superficiale del derma. I pigmenti utilizzati sono naturali e anallergici, e vengono inoculati tramite l’uso di strumenti tecnologicamente avanzati, allo scopo di creare un effetto di maggiore densità sulla superficie del cuoio capelluto.
Negli ultimi anni la tecnica si è diffusa enormemente ed è molto richiesta anche dai pazienti che si sottopongono al trapianto capelli, perché consente di coprire i segni lasciati dall’intervento. Tutti possono sottoporsi a questo trattamento, anche chi non è idoneo al trapianto capelli e desidera un’alternativa che sia meno invasiva e permetta di ottenere un infoltimento concreto nelle zone più diradate.
Un vantaggio della tricopigmentazione è quello di poter essere usata anche come un trattamento integrativo del trapianto, per perfezionarne i dettagli e migliorarne la resa. I risultati sono immediati e visibili fin dalla prima seduta.