TricoPigmentazione Salerno
PASQUALE BOSCATO Professionista Internazionale di TricoPigmentazione

Tricopigmentazione Salerno

TricoPigmentazione Salerno: il centro di tricopigmentazione a Salerno permette di affrontare con soluzioni definitive la perdita dei capelli dovuta in genere alla calvizie e a patologie come l’alopecia. La disciplina consente di inserire negli strati superficiali del cuoio capelluto un pigmento di colore che va a ricreare l’effetto di una capigliatura folta.

In pratica, con questo trattamento vengono disegnati i capelli che non ci sono più mascherando calvizie, alopecia e perdita di capelli dovuta a molteplici fattori. Il trattamento della tricopigmentazione può essere effettuato per ottenere l’effetto rasato dei capelli con risultati naturali, ma è anche una soluzione eccellente per eliminare le cicatrici lasciate dal trapianto capelli.

TricoPigmentazione Salerno

La tricopigmentazione viene eseguita con dei microaghi molto sottili imbevuti di pigmento, che vengono introdotti nel cuoio capelluto senza penetrare in profondità. Contrariamente a quanto avviene con il tatuaggio classico, gli aghi in questo caso penetrano nella parte superficiale della cute.

Anche per questo motivo il trattamento non è invasivo e non causa dolore. La metodica permette di riprodurre i capelli uno per uno e di riempire la zona interessata in modo personalizzato, quindi tenendo conto della vastità della zona interessata.

Vuoi effettuare la TricoPigmentazione con Pasquale Boscato?

Contattami tramite WhatsApp Ti rispondo il prima possibile !!!

Corso tricopigmentazione Salerno

Il corso di tricopigmentazione a Salerno consente ai partecipanti di apprendere questa tecnica nella maniera perfetta per poter disegnare i capelli sui clienti che li hanno perduti. La tecnica prevede l’inserimento di una quantità minima di pigmento specifico nello strato superficiale del cuoio capelluto, che va a ricreare l’effetto del pelo appena nato. La successione dei pigmenti, visti tutti insieme, con l’effetto tridimensionale dona l’impressione che il cuoio capelluto sia pieno di capelli.

L’effetto è totalmente naturale e migliora notevolmente l’aspetto estetico della zona trattata, e ovviamente anche l’aspetto del soggetto che riacquista l’autostima. La tecnica assicura risultati immediati e costituisce una valida alternativa al trapianto capelli, non è invasiva e non è neanche dolorosa. Gli allievi durante il corso imparano tutti i segreti della tecnica in modo approfondito e hanno la certezza di eseguire i trattamenti alla perfezione grazie alla supervisione di docenti altamente qualificati.

Il corso tricopigmentazione costo varia a seconda del livello di corso scelto e delle ore previste da frequentare. La specializzazione nel trattamento è fondamentale per lavorare nei migliori centri di estetica, dove è richiesta massima abilità e competenza nella esecuzione degli interventi. La formazione in è essenziale per desidera diventare un punto di riferimento in questo settore.

Tricopigmentazione Salerno

Il centro di tricopigmentazione è attivo a Salerno e a Napoli. Il centro opera con esperti tricopigmentisti specializzati nell’uso dello strumento progettato per infoltire i capelli.

L’esperienza dei professionisti che vantano una formazione completa nel settore è la garanzia di un risultato perfetto. Inoltre, la presenza di attrezzature all’avanguardia di cui dispone la struttura permette di eseguire senza alcun rischio il trattamento.

Il pigmento utilizzato è biologico, non comporta danni all’organismo ed è bioriassorbibile, il che significa che con il passare del tempo tende a svanire. Per mantenerlo più a lungo è possibile sottoporsi ad un richiamo per ravvivare i colori del pigmento.

Anche la protesi capelli, allo stesso modo dell’infoltimento capelli, sono tecniche all’avanguardia e molto richieste perché assicurano la possibilità di avere in tempi molto rapidi una chioma folta. Questi trattamenti consentono anche di rinnovare il look con effetti assolutamente naturali grazie a soluzioni di nuova generazione.

Salerno

Salerno è una città della regione Campania che sorge su un golfo omonimo e si affaccia sul Mar Tirreno. La città possiede un territorio molto variegato e vanta un clima tipicamente mediterraneo, con inverni miti ed umidi ed estati calde. La città ha un patrimonio prestigioso e possiede meraviglie come il Castello di Arechi, una fortificazione le cui origini risalgono addirittura alla guerra greco-gotica.

Tra le architetture militari locali spicca la Carnale, una torre cavallaria realizzata nel 1569. Una visita merita anche Torre Angellara, situata sul litorale orientale, ma anche la Torre di Gualferio e la Torre del Cetrangolo sono tra le costruzioni più affascinanti della città.

Nel centro storico sorgono palazzi storici normanni incantevoli, come Palazzo Fruscione, dove sorge il Teatro Municipale Giuseppe Verdi. Sempre in centro si trovano alcuni fra i più importanti centri religiosi come la Cattedrale romanica di Santa Maria degli Angeli, San Matteo e San Gregorio Magno edificata nel XI secolo.

TricoPigmentazione Salerno
Pasquale BOSCATO Professionista Internazionale

Il Professionista Internazionale Pasquale Boscato

Il Professionista Pasquale Boscato, nasce nella città di Napoli e dopo aver conseguito le scuole superiori a pieni voti, è attratto dall’arte del tatuaggio, anche perchè da bambino amava l’arte in tutte le sue forme. Quindi decide, per intraprendere questa attività, di iscriversi in una Scuola accreditata per ottenere il diploma di Tatuaggio e Piercing.

Con il body-tattoo peò non è scoccata la scintilla, e per caso si approccia al “trucco permanente” rimanendo da subito affascinato e attratto da questa nuova tecnica di pigmentare la pelle.

Ciò che lo sbalordisce era il fatto che una cosa così piccola come le arcate sopraccigliari avessero il potere di cambiare totalmente l’espressione e la comunicazione non verbale di un volto.

Fu così che nell’anno duemilaquindici decide di dedicarsi esclusivamente al trucco permanente, in sigla PMU dall’inglese permanent make-up.

Ia sua formazione professionale inizia con l’accademia Mondiale “Biotek” leader in Europa e nel Mondo in questo settore, ma è stato dal duemilasedici frequentando alcuni master con l’Accademia Internazionale “Maison Academy”, che c’è la svolta nella carriera lavorativa.

Dal duemiladiciotto con l’Accademia Internazionale Maison Academy  porta il “trucco permanente” in giro per l’Italia senza tralasciare la sua formazione, perché in questo settore non si finisce mai di imparare.

“La perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile, il possibile probabile e il probabile certo” citazione di Robert Half.

 

Vuoi effettuare la TricoPigmentazione con Pasquale Boscato?

Contattami tramite WhatsApp Ti rispondo il prima possibile !!!