Infoltimento Capelli

Infoltimento Capelli

Infoltimento Capell

L’infoltimento capelli  è un trattamento che mira a nascondere diradamento dei capelli e la stempiatura dovuti a calvizie o altre patrologie come l’alopecia. Avere una chioma presentabile e folta non è solamente un desiderio prettamente dettato dall’estetica, ma è determinante per migliorare la propria autostima e la fiducia in se stesse.

I capelli sono uno degli strumenti principali di seduzione femminile, e rappresentano anche un elemento fondamentale per distinguere una donna, tuttavia le abitudini di vita scorrette o altri problemi di varia natura come quelli ereditari o ormonali possono causarne la perdita.

Qualunque sia la causa della caduta dei capelli sono molte le donne che ne soffrono e negli ultimi anni la tendenza è in crescita, per questo l’infoltimento capelli è molto richiesto, proprio perché non invasivo e in grado di dare risultati perfetti e impeccabili nell’immediato.

Infoltimento capelli

Per l’infoltimento capelli, la protesi capelli è una soluzione valida per risolvere il problema della perdita dei capelli e anche particolarmente efficace, qualunque sia la loro condizione. Anche nel caso di alopecia androgenetica, molto comune nelle donne, si propone come la soluzione perfetta per coprire il diradamento corposo di capelli nella zona superiore e centrale.

Nel caso si tratta di perdita o diradamento parziale la scelta ideale per un infoltimento capelli è una protesi capelli che copra solo la parte interessata, mentre se la calvizie riguarda l’intero capo allora la scelta opportuna è protesi completa. Perdere i capelli per una donna è qualcosa di traumatico, specie quando sono lunghi e molto folti, e le ripercussioni sia a livello psicologico che sociale.

Effettuare un infoltimento capelli vuol dire riottenere l’immagine desiderata, che fa sentire a proprio agio e grazie al fatto che si tratta di una soluzione creata su misura diventa per il soggetto che la indossa come una seconda pelle. Sfoggiare capelli stupendi anche quando non ci sono non è mai stato così facile.

Infoltimento capelli donna

Infoltimento Capelli donna. Infoltire i capelli è senza alcun dubbio il desiderio principale di tutti coloro che hanno perso i capelli a causa di disturbi come l’alopecia o altre patologie che danno origine alla calvizie.

Non tutti però sono disposti a sottoporsi al trapianto capelli, che è un intervento chirurgico a tutti gli effetti, e quindi la protesi per capelli si rivela la soluzione ideale per l’infoltimento capelli donna.

Inoltre, questo tipo di impianto capillare non è invasivo e riesce a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente in fatto di rinfoltimento e grazie a materiali di altissima qualità e l’utilizzo di capelli veri si ottiene un risultato estremamente naturale.

Centro infoltimento capelli

Le protesi capelli realizzate dal centro infoltimento capelli mirano a restituire a uomini e donne immagini di loro stessi con capelli veri, naturali e folti. Le protesi prodotte dal centro sono leggere, traspiranti, durature, possono essere lavate e utilizzate per tutte le attività. Per mantenerle a lungo perfette basta igienizzarle periodicamente, seguendo le regole specifiche, e per tutto il tempo che si indossano sarà come avere i capelli proprio sulla testa. L’ampia gamma di scelta nella realizzazione delle protesi consente di adattarle alla persona e alle sue esigenze, al fine di risolvere i problemi di diradamento e caduta capelli.

I disturbi più comuni sono calvizie e alopecia, che causano perdita totale o parziale dei capelli, ma grazie ai sistemi capillari di nuova generazione è possibile riappropriarsi del proprio look originale. Gli impianti capillari sono realizzati con capelli veri fedeli all’originale, che vengono posizionate in maniera opportuna sul cuoio capelluto, in modo che risultino invisibili allo sguardo, e fissati con prodotti compatibili ad elevata resistenza. Il risultato è un effetto estetico assolutamente naturale, grazie all’uso di materiali di alto livello, che consentono di realizzare protesi in grado di assicurare a chi le indossa il massimo comfort.

Le protesi vengono prodotte

su misura e rispondo al meglio alle esigenze della persona, che si ritrova ad avere una chioma invidiabile, folta e splendida da sfoggiare senza paura che possa essere scambiata per finta. Ogni dettaglio viene curato per ottenere i massimi risultati, come per esempio l’attaccatura, che deve essere perfetta e rispondere alla conformazione del cliente. Ciascuno può scegliere lunghezza, taglio, colore, e molte soluzioni con la certezza di avere un prodotto leggero e realizzato con fibre di altissima qualità, indistinguibili dal capello reale e con lavorazione fatta a mano. L’attaccatura frontale invisibile garantisce un ottimo comfort e un look del tutto realistico.

Infoltimento capelli non chirurgico

La protesi capelli è un’innovazione all’avanguardia per realizzare un infoltimento capelli non chirurgico. La protesi per capelli “5^ dimensione” riproduce l’attaccatura dei capelli e attraverso innesti ad “L” garantisce un risultato naturale.

La membrana elastica e sottile permette di applicare facilmente i capelli uno ad uno e garantisce il massimo comfort. La naturalezza viene assicurata dall’uso di capelli veri, dalla perfetta adesione della membrana dovuta alla sua alta flessibilità e dall’impiego di materiali certificati.

Il punto di forza di questo impianto non chirurgico è anche quello di poter infoltire la chioma secondo il desiderio del cliente, che può scegliere anche il colore in base al proprio e perfino con la percentuale di bianchi desiderata.

Inoltre, la densità di capelli è al cm2, fondamentale per garantire un infoltimento che abbia un risultato naturale sia dal punto di vista funzionale che estetico.

Infoltimento capelli donne

Con la protesi per capelli è molto semplice realizzare un infoltimento capelli per donne anche se i capelli sono lunghi. Qualunque sia la causa, diradamento, stempiatura, cicatrici o altre problematiche, l’infoltimento può essere personalizzato al massimo per ottenere il miglior risultato possibile.

La membrana sottile ed elastica permette di rendere la protesi invisibile e impercettibile al tatto, talmente realistica che neanche si nota passando le mani fra i capelli.

Successivamente, le protesi hanno bisogno di essere igienizzate almeno una volta al mese con prodotti specifici, mentre ogni giorno vanno seguiti degli accorgimenti molto semplici come l’uso di prodotti nutrienti per farle durare a lungo e in perfetto stato.

Infoltimento capelli costi

I costi della protesi capelli variano a seconda della condizione della calvizie e delle esigenze del cliente. Questo impianto non chirurgico non ha comunque costi eccessivi, tuttavia influiscono molto fattori come l’ampiezza della ricostruzione da effettuare, la qualità dei capelli, lo spessore della membrana.

Infoltimento capelli Roma

Per ottenere risultati soddisfacenti e di alto livello estetico è fondamentale affidarsi a specialisti del settore. Inoltre, è importante che i materiali utilizzati siano di qualità eccellenti per assicurare un effetto naturale della protesi per capelli e non farla sembrare un parrucchino.

Grazie al centro specializzato in infoltimento capelli Philosophy Hair Roma, gestito dalla Professionista del settore SIMONA CARASSAI, è possibile eseguire il trattamento senza rischi e con risultati straordinari, che permettono a chi soffre di calvizie di recuperare oltre che la propria immagine anche un bel po’ di autostima.

Infoltimento Capelli

Simona Carassai, professionista leader del settore

Simona Carassai nasce a Roma 08/08/1977, dove già in giovanissima età frequenta per vari motivi il Salone di Bellezza della madre, inizia così un notevole interesse per questo settore. Nel 1996 ottiene l’attestato della Regione Lazio con il MASSIMO dei VOTI e inizia a svolgere questo lavoro per “Centro Donna” Salone di Bellezza di proprietà della mamma, specializzandosi in varie tecniche di colorazione dei capelli, di tagli, di acconciature giorno/sera e da sposa, diventando così la responsabile tecnica del salone “Centro Donna”.

2000: frequenta diversi corsi con Trevor Sorbie, uno degli Hairstylist internazionali più in voga in quel periodo.

2003: si trasferisce in Lombardia e precisamente nella città di Milano, dove inizia a lavorare in importanti e famosi Saloni del “Quadrilatero della Moda”, tra cui il famoso Salone di Franco e Fabrizio Lepri, frequentato assiduamente da Vip e da personaggi dello spettacolo.

2006: torna a Roma dove apre con la madre il Salone di Bellezza “Philosophy Hair”, e inizia una collaborazione come Advisors con la Matrix, per la formazione ai colleghi presso l’Accademia L’Oreal di Roma.

Frequenta tanti master in giro per l’Italia che riguardano la tricologia e nel 2012 inizia un percorso formativo con Angelo Seminara e Jesus Oliver.

Partecipa a vari master di extension e infoltimento capelli collaborando con aziende leader del settore come Great Lenghts e Hairdreams.

2020: intraprende una collaborazione esclusiva con “Capelli for You”, azienda leader specializzata in protesi capillari, infoltimento capelli ed extension, materia a Lei gradita e apprezzata.

Nel 2021 apre un 2° Studio Professionale a Roma in Via di Casal Bertone n.177 dove il Suo lavoro primario si concentra in: protesi capillari, infoltimento ed extension capelli.

WhatsApp