
Infoltimento capelli
Infoltimento Capelli. Infoltire i capelli è senza alcun dubbio il desiderio principale di tutti coloro che hanno perso i capelli a causa di disturbi come l’alopecia o altre patologie che danno origine alla calvizie.
Non tutti però sono disposti a sottoporsi al trapianto capelli, che è un intervento chirurgico a tutti gli effetti, e quindi la protesi per capelli si rivela la soluzione ideale.
Inoltre, questo tipo di impianto capillare non è invasivo e riesce a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente in fatto di rinfoltimento e grazie a materiali di altissima qualità e l’utilizzo di capelli veri si ottiene un risultato estremamente naturale.

Infoltimento capelli non chirurgico
La protesi capelli è un’innovazione all’avanguardia per realizzare un infoltimento capelli non chirurgico. La protesi per capelli “5^ dimensione” riproduce l’attaccatura dei capelli e attraverso innesti ad “L” garantisce un risultato naturale.
La membrana elastica e sottile permette di applicare facilmente i capelli uno ad uno e garantisce il massimo comfort. La naturalezza viene assicurata dall’uso di capelli veri, dalla perfetta adesione della membrana dovuta alla sua alta flessibilità e dall’impiego di materiali certificati.
Il punto di forza di questo impianto non chirurgico è anche quello di poter infoltire la chioma secondo il desiderio del cliente, che può scegliere anche il colore in base al proprio e perfino con la percentuale di bianchi desiderata.
Inoltre, la densità di capelli è al cm2, fondamentale per garantire un infoltimento che abbia un risultato naturale sia dal punto di vista funzionale che estetico.
Infoltimento capelli donne
Con la protesi per capelli è molto semplice realizzare un infoltimento capelli per donne anche se i capelli sono lunghi. Qualunque sia la causa, diradamento, stempiatura, cicatrici o altre problematiche, l’infoltimento può essere personalizzato al massimo per ottenere il miglior risultato possibile.
La membrana sottile ed elastica permette di rendere la protesi invisibile e impercettibile al tatto, talmente realistica che neanche si nota passando le mani fra i capelli.
Successivamente, le protesi hanno bisogno di essere igienizzate almeno una volta al mese con prodotti specifici, mentre ogni giorno vanno seguiti degli accorgimenti molto semplici come l’uso di prodotti nutrienti per farle durare a lungo e in perfetto stato.
Infoltimento capelli costi
I costi della protesi capelli variano a seconda della condizione della calvizie e delle esigenze del cliente. Questo impianto non chirurgico non ha comunque costi eccessivi, tuttavia influiscono molto fattori come l’ampiezza della ricostruzione da effettuare, la qualità dei capelli, lo spessore della membrana.
Infoltimento capelli Roma
Per ottenere risultati soddisfacenti e di alto livello estetico è fondamentale affidarsi a specialisti del settore. Inoltre, è importante che i materiali utilizzati siano di qualità eccellenti per assicurare un effetto naturale della protesi per capelli e non farla sembrare un parrucchino.
Grazie al centro specializzato in infoltimento capelli Philosophy Hair Roma, Salone Autorizzato Capelli For You, gestito dalla Professionista del settore SIMONA CARASSAI, è possibile eseguire il trattamento senza rischi e con risultati straordinari, che permettono a chi soffre di calvizie di recuperare oltre che la propria immagine anche un bel po’ di autostima.
Infine, ecco alcuni esempi di infoltimento Capelli effettuati con il sistema “Capelli For You” con risultati evidenti, duraturi di estrema qualità e con tantissima naturalezza, cosa di primaria importanza per chi si sottopone ad un infoltimento di capelli.




Simona Carassai, professionista leader del settore
Simona Carassai nasce a Roma 08/08/1977, dove già in giovanissima età frequenta per vari motivi il Salone di Bellezza della madre, inizia così un notevole interesse per questo settore. Nel 1996 ottiene l’attestato della Regione Lazio con il MASSIMO dei VOTI e inizia a svolgere questo lavoro per “Centro Donna” Salone di Bellezza di proprietà della mamma, specializzandosi in varie tecniche di colorazione dei capelli, di tagli, di acconciature giorno/sera e da sposa, diventando così la responsabile tecnica del salone “Centro Donna”.
2000: frequenta diversi corsi con Trevor Sorbie, uno degli Hairstylist internazionali più in voga in quel periodo.
2003: si trasferisce in Lombardia e precisamente nella città di Milano, dove inizia a lavorare in importanti e famosi Saloni del “Quadrilatero della Moda”, tra cui il famoso Salone di Franco e Fabrizio Lepri, frequentato assiduamente da Vip e da personaggi dello spettacolo.
2006: torna a Roma dove apre con la madre il Salone di Bellezza “Philosophy Hair”, e inizia una collaborazione come Advisors con la Matrix, per la formazione ai colleghi presso l’Accademia L’Oreal di Roma.
Frequenta tanti master in giro per l’Italia che riguardano la tricologia e nel 2012 inizia un percorso formativo con Angelo Seminara e Jesus Oliver.
Partecipa a vari master di extension e infoltimento capelli collaborando con aziende leader del settore come Great Lenghts e Hairdreams.
2020: intraprende una collaborazione esclusiva con “Capelli for You”, azienda leader specializzata in protesi capillari, infoltimento capelli ed extension, materia a Lei gradita e apprezzata.

[no_toc]