TricoPigmentazione Napoli
PASQUALE BOSCATO Professionista Internazionale di TricoPigmentazzione

Tricopigmentazione Napoli

Il centro di tricopigmentazione a Napoli consente a chiunque lo desidera di affrontare la perdita dei capelli con soluzioni definitive.

Dovuta generalmente alla calvizie e a patologie come l’alopecia, la disciplina prevede l’inserimento di un pigmento colorato negli strati superficiali del cuoio capelluto, dando così la possibilità di creare l’effetto di una chioma folta.

Con questa tecnica i capelli che non ci sono più vengono disegnati ed è possibile camuffare calvizie e alopecia dovute a vari fattori.

Il trattamento permette di ottenere come risultato l’effetto rasato dei capelli che appare del tutto naturale.

TricoPigmentazione Napoli

Il trattamento di tricopigmentazione napoli viene eseguito con dei microaghi sottilissimi imbevuti di pigmento che vengono introdotti nel cuoio capelluto senza penetrare in profondità. Anche per questo motivo il trattamento non è invasivo e non genera dolore.

La tecnica permette di riprodurre uno per uno i capelli e di riempire in maniera personalizzata la zona interessata, tenendo in considerazione l’ampiezza della cute da riempire. La tecnica ma è anche una soluzione eccellente per eliminare le cicatrici lasciate dal trapianto capelli.

Vuoi effettuare la TricoPigmentazione con Pasquale Boscato?

Contattami tramite WhatsApp Ti rispondo il prima possibile !!!

Corso tricopigmentazione Napoli

Il corso tricopigmentazione di Napoli è ideato per formare professionisti in questo settore così in crescita. Gli allievi possono imparare correttamente la tecnica e applicarla in modo tale da garantire un risultato naturale al paziente e nella massima sicurezza. La TricoPigmentazione napoli è una tecnica basata sulla dermopigmentazione e ha come obiettivo quello di ricostruire i capelli dove ce ne sono pochi o non ci sono più.

Il trattamento non richiede alcuna preparazione, non è doloroso né invasivo, non genera effetti negativi e subito dopo si può tornare a svolgere qualsiasi attività. La tecnica prevede l’inserimento di pigmenti naturali e certificati, non nocivi per la salute, e riassorbibili. Questo dettaglio indica che permangono per un determinato periodo, poi devono essere ravvivati per far durare l’effetto più a lungo.

Il corso tricopigmentazione costo dipende dalla tipologia di corso che si vuole frequentare, se ad esempio si tratta di un corso base o di un corso avanzato. Nella parte teorica gli allievi possono apprendere tutte le conoscenze necessarie per conoscere meglio la pelle, i pigmenti da usare, e lo strumento. Nella parte pratica imparano ad usare l’attrezzo che all’estremità è dotato di aghi sottili, grazie ai quali possono introdurre i pigmenti nel cuoio capelluto.

Tricopigmentazione Napoli

Il centro di tricopigmentazione è attivo a Napoli e ad Avellino. Il centro opera con professionisti specializzati che hanno cura della salute del cliente ed eseguono questo trattamento con la massima precisione.

L’esperienza degli esperti garantisce un risultato perfetto. Inoltre, la presenza di attrezzature all’avanguardia di cui dispone la struttura permette di eseguire il trattamento senza il rischio di contrarre infezioni di alcun genere.

Il pigmento utilizzato nel trattamento di TricoPigmentazione napoli è biologico, non è danno per l’organismo, è bioriassorbibile e anche biodegradabile. Questo vuol dire che sbiadisce con l’avanzare del tempo. Il rimedio per farlo durare perfetto e a lungo è sottoporsi ad un richiamo periodico.

Anche la protesi capelli, allo stesso modo dell’infoltimento capelli, sono tecniche moderne e molto richieste perché danno la certezza di avere una capigliatura in poco tempo. Questi trattamenti consentono anche di rinnovare il look con effetti assolutamente naturali.

TricoPigmentazione Napoli

Napoli è il capoluogo della regione Campania. La città si trova lungo la costa che si affaccia sul Golfo di Napoli e si sviluppa dalle pendici del Vesuvio fino ai Campi Flegrei.

Adagiata su una posizione geografica favorevole, possiede un territorio delimitato da un litorale costiero ricco di meraviglie paesaggistiche.

La città vanta monumenti suggestivi come il Maschio Angioino, dotato di mura maestose attorno alle quali si ergono tre Torri tra cui anche l’Arco di Trionfo.
Tra i più antichi castelli troviamo Castel dell’Ovo, splendido per la sua posizione sul mare, ma famosi sono luoghi come Piazza Plebiscito ed edifici come il Palazzo Reale, uno dei luoghi più famosi di Napoli.

Meta imperdibile è il Duomo di Napoli dove è custodito il Tesoro di San Gennaro, mentre per scoprire reperti antichi una visita merita il Museo Archeologico.

Altra meraviglia è il Museo di Capodimonte, ospitato nel Palazzo Reale di Capodimonte, che custodisce tutta la collezione forense che la mamma aveva lasciato a Carlo di Borbone. Suggestiva è la Cappella Sansevero dove si può ammirare il Cristo Velato.

TricoPigmentazione Napoli
PASQUALE BOSCATO Professionista Internazionale

Boscato Pasquale

Pasquale Boscato, Professionista Internazionale di TricoPigmentazione, nasce a Napoli e dopo aver conseguito le scuole superiori a pieni voti, è attratto dall’arte del tatuaggio, anche percè da bambino amava l’arte in tutte le sue forme. Quindi decide, per intrapendere questa attività, di iscriversi in una Scuola accreditata per ottenere il diploma di Tatuaggio e Piercing e Trucco Permanente.

Con il body-tattoo peò non è scoccata la scintilla, e per caso si approccia al “trucco permanente” rimanendo da subito affascinato e attratto da questa nuova tecnica di pigmentare la pelle.

Ciò che lo sbalordisce era il fatto che una cosa così piccola come le arcate sopraccigliari avessero il potere di cambiare totalmente l’espessione e la comunicazione non verbale di un volto.

Fu così che nell’anno duemilaquindici decide di dedicarsi esclusivamente al trucco permanente, in sigla PMU dall’inglese permanent make-up.

Il percorso di formazione, del Professionista Internazionale Pasquale Boscato, inizia con l’accademia “Biotek” leader in Europa e nel Mondo in questo settore, ma è stato dal 2016 frequentando alcuni master con l’Accademia Internazionale “Maison Academy”, che c’è la svolta nella carriera lavorativa.

Dal 2018 con Maiso Academy  porta il “trucco permanente” in giro per l’Italia senza tralasciare la sua formazione, perché in questo settore non si finisce mai di imparare.

“La perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile, il possibile probabile e il probabile certo” citazione di Robert Half.

Vuoi effettuare la TricoPigmentazione con Pasquale Boscato?

Contattami tramite WhatsApp Ti rispondo il prima possibile !!!