TricoPigmentazione Rieti

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Rieti

TricoPigmentazione Rieti: Il centro di tricopimentazione a Rieti è specializzato nel risolvere le problematiche inerenti la perdita dei capelli e mira a ridare alla persona un’immagine notevolmente migliorata. La tecnica permette infatti di creare i capelli caduti a causa della calvizie o di problemi come l’alopecia. La patologia colpisce moltissime persone che molto spesso soffrono anche di problemi psicologici.

E’ infatti inevitabile che la perdita di capelli generi strascichi come depressione, stress, problemi a relazionarsi con gli altri, perdita di autostima e altri disturbi che sono originati proprio da una visione di se stessi non proprio gradevole.

Per questo molti uomini ricorrono al trapianto capelli, allo scopo di tornare ad avere una chioma folta e piena. Non tutti però sono convinti di sottoporsi ad un intervento chirurgico e per questo la tricopigmentazione si presenta come una valida alternativa al trapianto, meno dolorosa e anche meno costosa.

I capelli vengono disegnati alla perfezione da specialisti del settore, che sanno come manovrare l’apposito strumento per riprodurre i capelli. La tecnica consente anche di eliminare i segni antiestetici lasciati dall’autotrapianto.

Corso tricopigmentazione Rieti

Il corso tricopigmentazione attivo a Rieti offre un percorso altamente professionale, adeguato per tutti coloro che vogliono specializzarsi in questa tecnica innovativa. Ideale per risolvere problemi come alopecia, calvizie e diradamento dei capelli, la tecnica è rivoluzionaria e permette anche a chi non ha capelli di ottenere una chioma uniforme senza bisogno di sottoporsi al trapianto capelli.

Il trattamento di tricopigmentazione non è invasivo, non causa dolore, non richiede una specifica preparazione e non ha effetti collaterali. Inoltre, non necessita di alcuna degenza e viene svolto nel centro estetico. Il cliente che si sottopone al trattamento può svolgere immediatamente le sue normali attività e vedere al contempo il risultato già sulla sua testa.

Per eseguire la tricopigmentazione vengono utilizzati pigmenti colorati e bio-assorbibili che vengono depositati sotto la cute con un dermografo dotato di micro aghi. A decidere il disegno più adatto al cliente è il pigmentista, che con la sua esperienza e la sua abilità realizza il disegno in grado di armonizzare il viso del paziente. Alla fine del trattamento l’illusione ottica fa sì che il capo appaia pieno di capelli dall’effetto naturale, che possono essere ad effetto rasato o ad effetto densità, a seconda della tecnica scelta dal pigmentista.

Tricopigmentazione Rieti

Il centro di tricopigmentazione è attivo a Rieti nella città di Latina e nella città di Roma, grazie all’esperienza dei professionisti garantisce trattamenti eseguiti con assoluta precisione. Il trattamento permette di avere una capigliatura folta anche a chi ha avuto una perdita di capelli drastica.

Il centro di tricopigmentazione dispone di attrezzature e materiali di nuova generazione ed effettua il trattamento di tricopigmentazione senza alcun rischio alcuno per il paziente. La tecnica si rivela particolarmente efficace, non è invasiva e non causa dolore, e viene eseguita utilizzando pigmenti naturali e certificati.

Il trattamento viene eseguito con un attrezzo dotato di tantissimi aghi sottili che vengono introdotti nelle zone da riempire uno per uno. Con questo metodo è possibile creare tutti i capelli necessari ad infoltire la zona, rispettando anche le esigenze della persona.

L’effetto finale è rasato e il cuoio capelluto appare pieno di capelli che risultano praticamente non distinguibili da quelli veri. L’effetto camouflage fa sembrare la chioma folta in modo naturale.

Rieti

Rieti è una città della regione Lazio situata al centro dell’Italia e circondata da colline ricoperte di uliveti. La città, attraversata da torrenti, abbazie e borghi medioevali suggestivi e affascinanti, ha una storia antica e le testimonianze del suo passato sono ben visibili. All’ingresso della città si possono vedere infatti i solchi dei carri che nel periodo romano trasportavano il sale lungo la via Salaria.

Da vedere la chiesa gotico-romanica di San Francesco situata nella piazza omonima, dalla quale si sale verso il Monastero di Santa Chiara. Il punto più alto della città è Piazza Vittorio Emanuele II, la zona più antica di Rieti, dove si trova il Museo Civico che conserva epigrafi romane e dipinti antichi.

In Piazza Cesare Battisti si affaccia il Palazzo del Governo, un edificio in architettura tardo-rinascimentale. Da vedere anche la Cappella di Santa Maria Assunta e il Teatro Comunale Tito Flavio Vespasiano, bellissimo per gli affreschi e i decori della cupola.

MAIL

TricoPigmentazione Rieti

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto