TricoPigmentazione Milano
TricoPigmentazione Milano con Isabella Zito

TricoPigmentazione Milano

Specializzato nella risoluzione di qualsiasi problema riguardante la perdita dei capelli dovuta a calvizie o alopecia, il centro di tricopigmentazione a Milano si avvale di questa tecnica all’avanguardia, in grado di ridare i capelli a coloro che non li hanno più.

La tricopigmentazione è infatti fra le soluzioni più efficaci e innovative per contrastare il diradamento dei capelli e la calvizie e ottenere una nuova capigliatura in tempi rapidi.

La perdita dei capelli genera problematiche di natura psicologica spesso anche molto gravi e sono tanti i soggetti che soffrono di depressione, ansia e disagio psicologico proprio a causa dell’aspetto che non risponde alle loro aspettative. Rivedersi con i capelli sul capo è certamente un’altra cosa, è assolutamente gratificante e la persona riacquista autostima e fiducia in se stessa.

La tricopigmentazione dà la possibilità di avere una nuova capigliatura e consente alle persone che hanno subito la perdita dei capelli do ottenere un aspetto più gradevole. Il trattamento consiste in un intervento di natura estetica mirato a mascherare le zone del cuoio capelluto interessate dalla perdita dei capelli.

La tricopigmentazione, infatti, permette di ricostruire la chioma nelle aree colpite dal diradamento o dalla calvizie, a prescindere da quale sia la loro entità.

TricoPigmentazione Milano

Attivo anche nella città di Bergamo, il centro di TricoPigmentazione Milano  si avvale di professionisti specializzati che hanno un’incredibile abilità nel manovrare lo strumento progettato per ottenere una chioma più folta con il trattamento.

L’esperienza e le competenze consolidate di tricopigmentisti esperti, che hanno alle spalle una formazione completa nel settore, e la presenza di strumenti all’avanguardia che la struttura garantisce, permettono di eseguire trattamenti di TricoPigmentazione Milano in totale sicurezza.

Non vi sono rischi per il cliente perché l’attrezzatura utilizzata è altamente professionale, è sterilizzata e possiede i requisiti richiesti per operare senza compromettere la salute del cliente. Anche il pigmento utilizzato è conforme ai requisiti necessari richiesti per eseguire la tricopigmentazione.

Il pigmento è biologico, quindi naturale e innocuo per l’organismo, ed è anche bioriassorbibile, di conseguenza svanisce col passare del tempo. La durata del trattamento dipende da diversi fattori, dal tipo di cute, dalla manutenzione, dall’esposizione agli agenti esterni e anche dalla ricrescita dei capelli nei punti dove ancora continua.

Per far durare più a lungo il trattamento è possibile fare un ritocco, che permette di ripristinare i colori e uniformarli con il resto della chioma. Il professionista effettua le correzioni necessarie per far apparire la chioma omogenea e naturale.

TricoPigmentazione Permanente Milano

La tricopigmentazione viene definita spesso permanente, ma in realtà si tratta di un trattamento semipermanente che nel corso del tempo deve essere ripetuto. Con questa tecnica di tricopigmentazione è possibile ottenere un effetto di maggiore densità nell’area del diradamento dei capelli o un effetto rasato nell’area colpita da calvizie.

Infatti, esistono tre principali tipologie di tricopigmentazione, DENSITA’ RASATO CICATRICI, da eseguire in base al tipo di correzione necessaria e dell’effetto che si desidera ottenere.

  • La tricopigmentazione milano effetto DENSITA‘ è adatta anche per chi porta i capelli lunghi e deve coprire solo alcune zone del cuoio capelluto. In questo caso il trattamento riduce le trasparenze, nasconde il cuoio capelluto e aumenta l’effetto folto.
  • La tricopigmentazione milano effetto RASATO è di tendenza ed è anche facile da mantenere, assicura un look pulito e si mantiene sempre uguale. L’effetto rasato ottenuto con la tricopigmentazione appare assolutamente naturale, si uniforma con il resto dei capelli ed è consigliabile a chi porta i capelli rasati, soffre di alopecia o non può fare l’effetto densità.
  • Con la tricopigmentazione milano è anche possibile camuffare CICATRICI cicatrici lasciate da interventi chirurgici, traumi accidentali, interventi di autotrapianto precedenti. Il trattamento consente di ricreare un effetto realistico che camuffa quasi del tutto la cicatrice.

Costi e Vantaggi

I costi della tricopimentazione Milano variano a seconda delle dimensioni dell’area da trattare e del numero di aree. In genere i casi di calvizie comune prevedono il trattamento da 1 a 3 zone, riguardanti la zona della linea frontale, parte centrale superiore e zona del vertice.

Il costo varia anche in base al livello di calvizie e stabilire una cifra standard è difficile. Tuttavia, per avere un’idea dei costi del trattamento, è possibile affermare che per trattare un’area occorrono dalle 700/800 euro, due aree poco più di mille euro e via dicendo.

I vantaggi di questa tecnica estetica sono enormi e primo fra tutti è la possibilità di cambiare aspetto già subito dopo la prima seduta. Infatti, una volta inoculati i pigmenti nel cuoio capelluto, i capelli creati uno per uno sono immediatamente visibili, e si nota l’infoltimento nelle zone trattate.

Inoltre, il trattamento non impegna in cure quotidiane richieste nelle classiche terapie tricologiche, non causa fastidi né dolore, non è invasivo e non occorre convalescenza. La tricpogimentazione milano non lascia cicatrici e permette di tornare a sentirsi a proprio agio in mezzo agli altri ed è adatta anche alle donne.

Corso tricopigmentazione Milano

Il corso tricopigmentazione attivo a Milano permette a chi desidera diventare un esperto nel settore di apprendere al meglio questa tecnica innovativa che mira a ridisegnare i capelli a chi ne ha pochi o li ha persi del tutto. La tricopigmentazione milano è una tecnica all’avanguardia che viene eseguita inserendo una determinata quantità di pigmento di colore nello strato superficiale del cuoio capelluto. Il deposito di pigmento permette di riprodurre l’effetto del pelo che è appena spuntato e consente di migliorare la zona interessata.

Il trattamento di tricopigmentazione milano assicura risultati immediati ed è una eccellente alternativa al trapianto di capelli, non è dolorosa e non richiede una preparazione particolare. I corsisti imparano tutti i segreti della tecnica per applicarla al meglio e risolvere problemi come diradamento, perdita di capelli, cicatrici, inestetismi, restituendo fiducia e autostima alla persona.

Seguire un corso professionale è indispensabile per ottenere una specializzazione adeguata in questo trattamento e avere maggiori chance per entrare nel mondo del trucco semipermanente. Il corso permette di conseguire le competenze necessarie per operare in un ambito delicato, che richiede massima precisione e abilità per manovrare lo strumento. Alla fine del corso viene rilasciato un attestato che attesta la formazione conseguita, valido per entrare nei migliori centri di estetica.

TricoPigmentazione Milano

Capoluogo della Lombardia, Milano è stata fondata intorno al 590 a.C. e nei tempi più antichi era nota con il nome di Medhelan. Ad oggi la città, che sorge nel tratto di alta pianura padana compreso tra il fiume Ticino a ovest e il fiume Adda a Est, è fra le più popolose del Nord Italia ed è definita a livello internazionale come la capitale italiana della moda e della finanza.

Milano vanta bellezze artistiche e architettoniche di notevole importanza, alcune delle quali sorgono nel meraviglioso centro storico di Milano. Qui si concentrano architetture stupende come il Duomo dedicato a Santa Maria Nascente, con la sua Madonnina d’oro che dall’alto sembra vegliare sulla città.

Edificato per volere di Gian Galeazzo Visconti, si erge in tutta la sua maestosità nell’omonima piazza. Spettacolare è la Galleria Vittorio Emanuele, costellata da magnifici negozi, e coperta da una cupola con vetrate dalle quali filtra la luce che illumina gli interni in maniera straordinaria.

Altre meraviglie sono anche il Teatro alla Scala, palcoscenico dove si sono esibiti gli artisti più famosi al mondo, il Castello Sforzesco, che testimoniano il potere e la ricchezza della Milano antica, il Palazzo Reale e il Museo del Novecento, ospitato nel Palazzo dell’Arengario, e i Navigli.

Milano: Isabella Zito

trucco permanente milano

Isabella Zito

Ispirata da un innato senso del bello e dell’armonia estetica, lavora da 15 anni nel settore benessere e cura della persona, da qualche anno come libera professionista.
Il suo percorso è caratterizzato da una formazione professionale continua tra corsi di make-up, nail art, extension ciglia, con l’obiettivo di aiutare le persone ad ottenere l’effetto WOW guardandosi allo specchio.

Nel 2017 consolida il suo percorso da dermopigmentista: prima con il microblading e poi con il dermografo, una preparazione completa attraverso corsi di formazione delle migliori aziende italiane del settore. La mission è chiara: un disegno armonioso di sopracciglia, occhi e labbra adattato al singolo contesto di ogni viso per essere perfette e a proprio agio ogni giorno, pronte sin dal risveglio.

Il suo avvicinamento alla tricopigmentazione avviene tramite la filosofia che anche gli uomini hanno diritto ad essere esteticamente soddisfatti: un percorso nuovo, un’innovazione che fu amore immediato, folle.

La scelta formativa è scontata: il Maestro Ennio Orsini, massimo esperto del settore, l’inventore della tricopigmentazione.

Segue scrupolosamente i suoi consigli e le sue tecniche con risultati entusiasmanti. La precisione, l’igiene e la sicurezza oltre al risultato, sono il suo obiettivo fondamentale: utilizza prodotti di ottima qualità, attrezzature omologate CE, dispositivi sterilizzati monouso nel rispetto di norme igienico-sanitarie. Un’inesauribile sete di conoscenza la stimola a cercare novità, nuove tecniche, un’evoluzione continua. “Ritagliatevi del tempo per prendervi cura di voi stessi” questo è il suo mantra di bellezza.

SOCIAL

Vuoi vedere i lavori di TricoPigmentazione della Professionista Isabella Zito sui social?

https://www.facebook.com/isaprettynailshttps://www.instagram.com/isaprettynails/

PRENOTA !

adesso la consulenza GRATUITA o il servizio di Tricopigmentazione con la Professionista del settore ISABELLA ZITO.

CONTATTACI su WHATSAPP! 📲

Clicca il pulsante per entrare in chat

Una nostra esperta sarà a Tua completa disposizione e Ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri servizi.

Mail

    Contatti

    - Vuoi effettuare il trattamento di TricoPigmentazione con la Professionista Isabella Zito e desideri ricevere informazioni più dettagliate?
    - Vuoi effettuare il Corso di TricoPigmentazione?
    - Compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto