Trapianto Capelli Napoli
Trapianto Capelli Napoli

Trapianto capelli Napoli

Trapianto capelli Napoli. Il problema della perdita dei capelli è molto diffuso e colpisce indifferentemente sia uomini che donne. Una fra le cause più comuni della calvizie è l’alopecia, una patologia che affonda le radici in molteplici fattori, fra cui alimentazione errata, stress, problemi dermatologici ma che può essere anche ereditaria.

Scegliere di sottoporsi ad un trapianto capelli è la soluzione considerata migliore perché definitiva, che non risolve la causa della perdita dei capelli, ma che infoltisce sicuramente la chioma.

Il trapianto viene eseguito con diverse tecniche, ad oggi ancora più sicure di un tempo, ma molti scelgono anche l’autotrapianto o ancora la tricopigmentazione.

Qualunque sia la scelta in ogni caso è sempre consigliabile affidarsi ad esperti del settore come i professionisti di trapianto capelli a Napoli.

Trapianto capelli Napoli

Nei migliori centri di trapianto capelli a Napoli lavorano professionisti in grado di eseguire interventi chirurgici nella sicurezza più assoluta. Gli esperti che eseguono il trattamento scelto a seconda delle esigenze del paziente utilizzano tutte le tecnologie all’avanguardia per garantire sicurezza e risultati eccellenti.

Le tecniche di trapianto sono senza dubbio più evolute di un tempo e anche meno invasive. Oltre alla Strip, che è la tecnica più dolorosa e che prevede l’uso del bisturi per estrarre un pezzo di pelle da cui prelevare i follicoli, molto usata è la tecnica Fue.

Questa tecnica è decisamente meno dolorosa della precedente e viene eseguita estraendo i follicoli uno ad uno dalla nuca e trapiantati singolarmente con il Trilix, un apparecchio di nuova generazione che serve ad estrarre la parte integra.

L’intervento ha una durata variabile che differisce a seconda dell’entità della zona da rinfoltire. La tecnica Fue ad oggi è una delle più usate per l’autotrapianto e sono in tanti i centri a praticarla, e non solo a Napoli, ma anche a Milano.

Infatti, anche nel capoluogo lombardo sono numerosi i centri specializzati nel trapianto di capelli e b asta scegliere i migliori per avere la certezza di un intervento eseguito a regola d’arte e senza pericoli.

Trapianto capelli Italia

Le strutture che eseguono il trapianto capelli in Italia sono numerose e sono tantissimi anche i professionisti che operano rispettando le dovute precauzioni. Il compito dell’esperto è quello di tutelare la salute del paziente e di eseguire il trattamento scelto utilizzando strumenti e materiali certificati.

A scegliere la tecnica più adatta alle esigenze del paziente è il professionista, che valuta le sue condizioni e opta per quella che può garantire al meglio le sue aspettative. Il costo è relativo all’entità dell’intervento da eseguire e anche all’esperienza dell’esperto, che conta moltissimo per la riuscita del trapianto.

Anche nel caso della TricoPigmentazione, per la quale si può optare sia per nascondere le cicatrici di un trapianto capelli ma anche per ricreare l’effetto rasato della chioma, bisogna affidarsi a professionisti.

I pigmenti devono essere certificati e sicuri e la strumentazione deve essere adeguata all’utilizzo che se ne deve fare. L’esperto deve saper manovrare lo strumento per garantire la riuscita del trattamento.

Contatti

Contatti