TricoPigmentazione Verona
TricoPigmentazione Verona con la Professionista Barbara La Gatta

Tricopigmentazione Verona

Il centro di tricopigmentazione a Verona offre una soluzione valida ed efficace per risolvere il problema della perdita dei capelli. A causarla è solitamente la calvizie oppure patologie come l’alopecia.

La tecnica permette di ottenere una chioma folta e uniforme, dall’aspetto del tutto naturale, in grado di migliorare l’aspetto e garantire un’immagine gradevole. Il trattamento è simile al tatuaggio e prevede di disegnare i capelli dove non ci sono più, mascherando le zone rade e calve.

La tricopigmentazione viene eseguita con dei microaghi molto sottili imbevuti di pigmento che vengono introdotti nello strato superficiale del cuoio capelluto, senza penetrare in profondità come invece avviene con il tatuaggio classico.

Proprio per questo il trattamento non è invasivo, non provoca dolore e soprattutto permette di riempire le zone interessate soddisfacendo le varie esigenze. I capelli vengono disegnati ad uno ad uno e non viene tralasciata alcuna zona, quindi il cuoio capelluto appare uniforme e folto. Il trattamento è ideale anche per eliminare le cicatrici lasciate dal trapianto capelli.

Corso tricopigmentazione Verona

Il corso tricopigmentazione attivo a Verona è istituito per consentire a chi vuole intraprendere un percorso professionale nel settore della dermopigmentazione e vuole conseguire una formazione di alto livello. Il corso è ideale sia per i principianti che per operatori già esperti, che desiderano approcciarsi alla tecnica della tricopigmentazione. I partecipanti possono scegliere fra livello base e livello avanzato e imparare tutti i segreti della tecnica per ricostruire alla perfezione i capelli sia su zone diradate che su zone calve.

I corsisti durante le lezioni imparano le nozioni sulla cute, sui pigmenti, su come creare il disegno e nella parte pratica prendono dimestichezza con lo strumento che serve per iniettare i pigmenti sulla cute. La tecnica è simile a quella del tatuaggio, ma differisce per la qualità dei pigmenti e per la profondità in cui vengono iniettati.

I pigmenti per la tricopigmentazione sono naturali e riassorbibili, e vengono introdotti nel secondo strato della pelle, quindi non in profondità. La tecnica è reversibile perché i pigmenti, anche se durano a lungo, non rimangono per sempre. Tuttavia, per prolungare l’effetto dei capelli sul cuoio capelluto il paziente può sottoporsi ad un ritocco periodico, necessario per mantenere il tatuaggio sempre in perfette condizioni e adattarlo ai cambiamenti inevitabili con l’avanzare dell’età.

Tricopigmentazione Verona

Il centro di tricopigmentazione è attivo a Verona e a Vicenza è adeguatamente attrezzato per garantire a tutti la possibilità di ottenere trattamenti volti a restituire una chioma folta e piena.

La struttura si avvale di esperti tricopigmentisti specializzati nell’uso dello strumento studiato per infoltire i capelli. Gli esperti che vantano una pregressa esperienza nel settore è assicurano risultati eccezionali con la certezza di salvaguardare la salute della persona.

Il pigmento utilizzato nella tecnica è biologico, non causa danni all’organismo ed è bioriassorbibile, ciò vuol dire che con il passare del tempo tende a scomparire. Per mantenerlo il disegno inalterato è possibile sottoporsi ad un richiamo per ravvivare i colori del pigmento.

L’infoltimento capelli e la protesi capelli sono tecniche di ultima generazione che garantiscono soluzioni mirate per ottenere una chioma folta in tempi immediati e con risultati particolarmente soddisfacenti.

Entrambe sono molto richieste in quanto permettono di creare una capigliatura personalizzata e rispondente alle più svariate aspettative.

Verona

Verona è una città del Veneto e una delle più antiche d’Italia. La città già dal I secolo a.c. era colonia romana e sono numerose le testimonianze di questo periodo florido. Fra i luoghi di interesse storico vi sono l’Arena, il terzo anfiteatro romano più grande d’Italia e Palazzo Barbieri, sede del comune di Verona,

Sulla stupenda Piazza delle Erbe, realizzata sull’antico impianto del foro romano, si affacciano gioielli come Palazzo Maffei, la Casa dei Giudici e le Case dei Mazzanti, un gruppo di abitazioni dipinte. In questa piazza si trova anche il Mercato più grande della città.

Infine, da vedere è anche la deliziosa Casa di Giulietta con il celebre balconcino dove secondo la leggenda Romeo dichiarò amore eterno alla sua amata. Tappa imperdibile è a Piazza dei Signori, circondata da edifici di spicco come Il Palazzo della Ragione, la Loggia del Consiglio, il Palazzo del Capitanio, il Palazzo degli Scaligeri e il Cortile del Mercato Vecchio. Una visita merita il Duomo di Verona, che custodisce la Pala dell’Assunta di Tiziano.

Verona

TricoPigmentazione Verona

Barbara La Gatta,

CONTATTAMI su WHATSAPP! 📲

Clicca il pulsante per entrare in chat

sono a Tua completa disposizione e Ti guiderò verso una scelta consapevole dei nostro servizio.

Studio

TricoPigmentazione Verona
Studio BLG di Barbara La Gatta

Via Angelo Scarsellini 4 – 6 – 8

CAP 37123 Verona

Tel.: +39.3313146444

MAIL

TricoPigmentazione Verona

    Contatti

    - Vuoi effettuare il trattamento di TricoPigmentazione con la Professionista Barbara La Gatta?
    - Compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto