TricoPigmentazione Venezia

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Venezia

TricoPigmentazione Venezia: Il centro di tricopimentazione nella città di Venezia esegue la tecnica per dare a coloro che hanno avuto a che fare con calvizie o alopecia la possibilità di riprodurre i capelli perduti. La perdita di capelli per molti uomini rappresenta motivo di disagio, ostacola le relazioni sociali, crea imbarazzo e genera problemi psicologici anche gravi.

Per risolvere il problema della calvizie molti ricorrono al trapianto capelli, ma sono in tanti a decidere di non sottoporsi a questo intervento chirurgico non facile da affrontare. La tricopigmentazione si presenta dunque come la soluzione valida e alternativa per avere una nuova capigliatura in grado di far riacquistare l’autostima.

Il trattamento viene eseguito con pigmenti naturali che vengono inoculati nella parte superficiale del cuoio capelluto. I pigmenti utilizzati sono certificati e quindi sono estremamente sicuri. Inoltre, sono bioriassorbibili e quindi vengono assorbiti dall’organismo. Poiché sbiadiscono con il passare del tempo per ravvivare il colore bisogna fare un ritocco a periodi regolari.

Corso tricopigmentazione Venezia

I corsi TricoPigmentazione attivi a Venezia sono progettati apposta per dare l’opportunità a coloro che desiderano conoscere a fondo la tecnica di conseguire una formazione professionale. La tecnica si basa sulla dermopigmentazione e mira a ripristinare i capelli ai pazienti che sono affetti da calvizie o da patologie come l’alopecia, che porta alla perdita parziale o totale dei capelli.

Il trattamento permette di ridare una nuova immagine a queste persone che spesso, proprio a causa della caduta dei capelli, vivono una situazione di profondo disagio, caratterizzata dalla difficoltà ad accettarsi e dalla perdita dell’autostima.  I partecipanti al corso possono apprendere tutta la tecnica alla perfezione e imparare a disegnare i capelli in modo corretto, eliminando, oltre che la calvizie, anche eventuali cicatrici lasciati da infortuni o dal trapianto capelli.

Ad oggi la tricopigmentazione è molto richiesta perché, a differenza dell’autotrapianto, non è dolorosa e non prevede alcuna convalescenza, infatti si può tornare sin da subito a svolgere qualsiasi attività. I capelli vengono ripristinati tramite un macchinario munito in punta di tanti aghi sottili, che imbevuti di pigmento naturale e ipoallergenico, vengono introdotti nella parte superficiale del cuoio capelluto. I depositi di pigmento visti tutti insieme producono come effetto quello della presenza dei capelli, con un risultato naturale e realistico.

Tricopigmentazione Venezia

Il centro di tricopigmentazione è attivo a Venezia nella città di Verona e nella città di Vicenza, vanta un team di professionisti specializzati nell’eseguire la tecnica con eccellenti risultati. L’esperienza dei tricopigmentisti è fondamentale per garantire la riuscita perfetta del trattamento e solo avendo una formazione adeguata si può utilizzare con estrema precisione lo strumento.

Le attrezzature sono all’avanguardia e i pigmenti di alta qualità permettono di garantire al cliente la sicurezza totale per la sua salute. La tecnica non è invasiva, non lascia conseguenze nel soggetto e risponde al meglio alle aspettative del paziente.

Con questo trattamento tutti possono finalmente realizzare il sogno di avere una chioma folta e un aspetto piacevole in pochissimo tempo. Il trattamento viene eseguito con uno strumento specifico munito di microaghi imbevuti di pigmento di colore.

Gli aghi vengono introdotti sotto la parte superficiale del cuoio capelluto e il tatuatore disegna tutti i capelli che necessitano per riempire le zone. Il risultato finale è un effetto rasato e una cute uniforme dall’aspetto naturale.

Venezia

Capoluogo della regione Veneto, Venezia è sicuramente una delle città più suggestive e pittoresche d’Italia e del mondo. Situata a 4 km dalla terraferma, immersa nella sua vastissima laguna, colpisce per i canali, i ponticelli e gli incantevoli edifici che sembrano fuoriuscire dal mare.

Piazza San Marco è fra i luoghi simbolo della Serenissima, una spettacolare ed enorme piazza sulla quale si affacciano capolavori unici al mondo, la Basilica, il campanile e Palazzo Ducale.

La Basilica e Campanile di San Marco sono testimonianza della cultura romana, bizantina e veneziana e nel Museo della Basilica si possono vedere i Quattro Cavalli di San Marco provenienti da Costantinopoli e che fino alla fine degli anni Ottanta si trovavano sulla terrazza della Basilica.

Altro simbolo della città è il l ponte di Rialto, da dove ci si può affacciare sul Canal Grande. Da vedere anche le Gallerie dell’Accademia e il Museo Peggy Guggenheim, una prestigiosa raccolta italiana dell’arte europea ed americana della prima metà del 1900. Un passeggiata tra i vicoli porterà alla scoperta di autentici tesori!

MAIL

TricoPigmentazione Venezia

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto