TricoPigmentazione Udine

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Udine

TricoPigmentazione Udine: la tricopigmentazione è un particolare tatuaggio che si basa sulla tecnica della dermopigmentazione e mira a riempire il cuoio capelluto di capelli nelle zone diradate o glabre della testa. Ottima soluzione per risolvere con eccezionali risultati problemi di calvizie, alopecia o altri disturbi responsabili della caduta dei capelli, il trattamento è simile ad un tatuaggio.

A differenza del tatuaggio classico però viene eseguito nella parte superficiale del derma e utilizzate pigmenti biocompatibili, che non arrecano danni alla salute. La tecnica mira a restituire una chioma folta e di conseguenza anche a migliorare in modo notevole l’aspetto della persona.

Prima di eseguire il trattamento il tricopigmentista esegue un disegno tenendo conto dello stato del cuoio capelluto e delle esigenze del cliente. L’obiettivo è ricostruire una capigliatura che integri i capelli rimasti e che abbia un effetto naturale.

Il tatuatore utilizza uno strumento specifico munito di microaghi per fissare i pigmenti di colore e creare i nuovi capelli, che alla fine appariranno piccoli ma che daranno un aspetto uniforme al cuoio capelluto. L’effetto finale è rasato e camuffa perfettamente le zone rade e calve.

Corso tricopigmentazione Udine

Il corso di tricopigmentazione a Udine si propone di assicurare una perfetta formazione a tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso professionale nel settore. La tecnica è specifica per ricostruire i capelli dove non ci sono, sia nelle aree calve che in quelle diradate, e promette risultati eccellenti se viene eseguita alla perfezione. I partecipanti imparano a riprodurre i follicoli piliferi tramite uno strumento dotato di aghi molto sottili che imbevuti di pigmenti specifici vengono introdotti nel secondo strato del cuoio capelluto.

I depositi di pigmento, messi in modo opportuno a seconda del disegno da realizzare, dona l’effetto della presenza dei capelli appena nati. Il trattamento è la soluzione ideale per risolvere la calvizie in tempi molto brevi e i risultati sono visibili sin da subito. Contrariamente al trapianto, doloroso e invasivo, il trattamento di tricopigmentazione non è chirurgico e non comporta fastidi.

Inoltre, non richiede alcuna convalescenza e non ha effetti collaterali. Il corso tricopigmentazione costo dipende dal livello che si desidera frequentare, se si tratta di corso base o di corso avanzato, e del numero di ore da seguire. Il corso attivo a Udine è altamente professionale e si avvale di docenti preparati e competenti, in grado di trasmettere ai partecipanti tutte le conoscenze sulla tecnica alla perfezione.

Tricopigmentazione Udine

Il centro di tricopigmentazione attivo ad Udine e a Pordenone si avvale di professionisti che hanno esperienza pregressa nel settore. La tecnica viene eseguita introducendo nello strato più superficiale del cuoio capelluto un pigmento biocompatibile e bioriassorbibile, in grado di simulare l’effetto ottico di densità pilifera.

Il pigmento viene inserito mediante uno strumento specifico e il risultato finale è quello di una chioma rasata, dall’effetto totalmente naturale. I pigmenti utilizzati non hanno alcuna controindicazione, sono sicuri e rappresentano una soluzione rivoluzionaria per disegnare i capelli e riempire le zone diradate a seconda della necessità.

I capelli vengono riprodotti uno per uno con pigmenti della stessa tonalità dei capelli naturali ancora presenti. La tricopigmentazione risolve il problema della perdita dei capelli con risultati eccellenti ed elimina anche le cicatrici lasciati dal trapianto capelli. L’effetto camouflage maschera le zone dove i capelli sono radi e nasconde alla perfezione i segni antiestetici.

Udine

Udine è una città del Friuli Venezia Giulia e si trova in una zona pianeggiante nel cuore centro-orientale della regione. La città possiede numerosi monumenti e palazzi risalenti ad epoche differenti.

Da vedere Porta Aquileia, la più antica della città e che porta fino al cuore di Udine, dove si trova Piazza Libertà, una piazza in stile veneziano circondata da un lato dalla Loggia del Lionello e dall’altra dalla Loggia di San Giovanni e dalla Torre dell’Orologio. Il Castello di Udine sorge sulla collina e dalla sua cima si gode una magnifica vista sulle Alpi e sul mare. Il castello è sede dei Musei Civici di Udine.

Una visita merita il Duomo, in stile romanico-gotico all’esterno, dove si può ammirare il Portale della Redenzione. Imperdibile è una visita al Museo del Duomo di Udine che si trova all’interno. Altre attrazioni da visitare sono anche il Palazzo Patriarcale, in cui si trova il Museo Diocesano con gli affreschi di Tiepolo, e Casa Cavazzini, sede del Museo di Arte Moderna e Contemporanea.

MAIL

TricoPigmentazione Udine

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto