TricoPigmentazione Trieste

Tricopigmentazione Trieste

Il centro professionale di tricopigmentazione a Trieste e provincia viene incontro con soluzioni all’avanguardia a tutti coloro che hanno a che fare con problemi come calvizie o alopecia. Il nuovissimo trattamento estetico assicura infatti una capigliatura folta e piena anche nelle zone diradate e glabre del cuoio capelluto.

La tecnica viene eseguita nella massima sicurezza per il cliente e per la tutela della sua salute e garantisce in poche sedute un effetto totalmente naturale. Il trattamento non è invasivo, non causa dolore e non ha conseguenze di alcun genere. E’ possibile integrare la tecnica anche con il trapianto capelli in quanto permette di eliminare le antiestetiche cicatrici che inevitabilmente rimangono con l’intervento chirurgico.

Le zone diradate o calve vengono infoltite in modo personalizzato e visto che i capelli vengono disegnati uno per uno se ne possono riprodurre quanti ne servono. Il tricopigmentista effettua il disegno e riempie di punti le zone della testa creando un effetto finale armonioso, che appare del tutto realistico.

Anche se la causa che ha generato la caduta dei capelli non viene risolta la tricopigmentazione offre la possibilità a tutti di avere un aspetto notevolmente migliorato e anche in tempi rapidissimi.

Corso tricopigmentazione Trieste

Il corso di tricopigmentazione attivo a Trieste è ideale per chi vuole conseguire una formazione professionale in questo settore. Il corso permette di diventare specialisti in una tecnica innovativa e rivoluzionaria, rivolta in modo specifico ai capelli. Come il trucco permanente, si basa sulla dermopigmentazione e grazie all’inserimento di pigmenti di colore permette di creare tanti capelli quanti ne servono per ricostruire la chioma del paziente interessata da calvizie o alopecia.

I corsisti hanno l’opportunità di seguire un percorso qualificato, con docenti esperti e competenti, e mirato a fornire tutti i segreti di questo trattamento sempre più richiesto. La formazione consente di acquisire tutte le conoscenze necessarie e le competenze per poter applicare la tecnica in modo corretto.  Il trattamento è indicato per risolvere problemi di calvizie e diradamento ed è una valida alternativa al trapianto di capelli perché non è doloroso, non è invasivo e non necessita di una particolare preparazione.

I partecipanti possono scegliere il livello che intendono raggiungere, che può essere quello base oppure quello avanzato, a seconda della loro formazione. Il corso attivo a Trieste è professionale e mira a formare figure specializzate nella tricopigmentazione, in grado di garantire alla clientela risultati naturali e molto soddisfacenti.

Tricopigmentazione Trieste

Il centro di tricopigmentazione attivo a Trieste e a Udine. La struttura è specializzata in trattamenti mirati a restituire i capelli alle persone che li hanno perduti. Gli strumenti sono sofisticati e progettati apposta per eseguire la pigmentazione di aree molto sensibili come il cuoio capelluto.

I pigmenti di colore vengono inseriti nella parte superficiale della cute da un dispositivo dotato di aghi minuscoli e grazie ad essi il tatuatore disegna tanti punti che con l’effetto ottico sembrano capelli appena nati.

I pigmenti usati per il trattamento di tricopigmentazione sono naturali, bioriassorbibili e ipoallergenici, non fanno male all’organismo e col tempo tendono a scomparire. Per far durare il disegno oltre il tempo previsto basta sottoporsi ad un richiamo periodico che serve per vivacizzare i colori e mantenere la chioma piena e dall’effetto piacevole.

Trieste

Capoluogo della regione Friuli Venezia Giulia, Trieste colpisce per la sua atmosfera magica, che consente di fare un salto nel passato e nella storia. Città di mare e di confine, è il mix perfetto di culture in cui si concentrano quella italiana, quella slava e quella austroungarica.

Simbolo indiscusso è il meraviglioso Castello di Miramare, oltre che la splendida piazza dell’Unità su cui si affacciano edifici come la Cattedrale di San Giusto, il Castello di San Giusto, il Molo Audace, il Teatro Romano, il Canal Grande. Altre piazze spettacolari sono anche Piazza della Borsa e Piazza Verdi.

Numerosi sono anche i musei, testimoni della vocazione culturale della città. Fra i più importanti troviamo, il Museo di Arte Orientale, il Museo Revoltella, la Galleria Tergesteo e il Museo della Bora. Suggestiva è la Città Vecchia, ma una visita meritano anche la Grotta Gigante e la risiera di San Saba. Famosa per i suoi locali alla moda, la città è anche meta degli appassionati dello shopping.

TricoPigmentazione Trieste

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto