Tricopigmentazione Teramo
Il centro professionale di tricopigmentazione a Teramo e provincia è specializzato nella esecuzione di questo trattamento innovativo e rivoluzionario studiato per risolvere con risultati notevoli il problema della calvizie.
La tecnica di nuova generazione mira a ridare una chioma folta a chi soffre di patologie come l’alopecia, una delle malattie che colpiscono con maggiore frequenza sia uomini che donne. Il trattamento consiste nell’inoculare un pigmento colorato sotto la cure ma in superficie, non come avviene come per il tatuaggio tradizionale.
Il metodo permette di ricostruire i capelli uno ad uno e di infoltire l’area diradata o calva a seconda delle aspettative del paziente. In questo modo si risolve il problema della caduta dei capelli e viene incontro a tutti coloro che non desiderano sottoporsi ad un intervento invasivo come il trapianto capelli. Inoltre, è anche meno costoso e i risultati sono praticamente visibili fin da subito.
La tecnica non ha controindicazioni ed è una alternativa valida e assolutamente non dolorosa per risolvere la perdita dei capelli. L’aspetto appare migliorato e il soggetto può finalmente riacquistare la fiducia in se stesso.