TricoPIgmentazione Siracusa

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Siracusa

Il centro di tricopigmentazione a Siracusa è una struttura dotata di attrezzature all’avanguardia progettate per dare a coloro che soffrono di calvizie o alopecia la soluzione definitiva per risolvere il problema della caduta dei capelli.

La tecnica di nuova generazione garantisce eccellenti risultati anche quando i capelli nel cuoio capelluto mancano del tutto. Non è un trattamento invasino né doloroso, non somiglia all’intervento ed è ideale anche per risolvere con efficacia gli inestetismi lasciati dal trapianto capelli.

L’effetto rasato finale assicura alla persona un aspetto molto gradevole e una cute piena di capelli, tale da soddisfare anche chi ha aspettative molto elevate. Grazie a questo tatuaggio le aree interessata dalla caduta dei capelli possono essere riempite senza limitazioni e i capelli, che vengono riprodotti uno per uno, creati rispondendo a tutte le esigenze. L’effetto camouflage garantisce un risultato finale realistico ed è indistinguibile dai capelli veri.

Corso tricopigmentazione Siracusa

Il corso tricopigmentazione a Siracusa si pone l’obiettivo di formare nuove figure esperte nella ricostruzione di capelli in zone diradate o interessate dalla calvizie. Ad oggi sono in tanti ad avere questo problema, che riguarda sia uomini che donne, e questo trattamento è molto apprezzato perché permette di ottenere risultati eccellenti in tempi rapidi. Inoltre, è attualmente la soluzione meno invasiva in quanto non è un intervento chirurgico e assicura un risultato piacevole dal punto di vista estetico, in grado di assecondare le varie esigenze del paziente.

La tecnica prevede l’uso di pigmenti naturali, certificati e ipoallergenici, che vengono inoculati nella parte superficiale del cuoio capelluto con uno strumento all’avanguardia dotato di aghi minuscoli. La precisione e la qualità del risultato dipendono dalla bravura del professionista che deve eseguire il trattamento. Il disegno viene scelto in collaborazione con il paziente e tenendo conto della condizione del cuoio capelluto.

I partecipanti durante il corso imparano alla perfezione tutti i dettagli per eseguire la tecnica correttamente e vengono seguiti da docenti preparati ed esperti. I corsi attivi a Siracusa sono altamente professionali e garantiscono agli allievi una formazione completa. Alla fine dei corsi gli allievi ricevono un attestato finale che attesta l’avvenuta formazione.

Tricopigmentazione Siracusa

Il centro di tricopigmentazione è attivo a Siracusa e a Palermo. La struttura svolge trattamenti sicuri e senza rischi e si avvale di professionisti specializzati nel settore, dotati di competenze ed esperienza consolidata nel manovrare lo strumento progettato per questa tecnica.

La preparazione e la formazione adeguata sono due fattori indispensabili per utilizzare correttamente il dispositivo. Inoltre, la struttura garantisce strumenti e pigmenti certificati, idonei per svolgere la tecnica nella massima sicurezza.

Lo strumento è munito di tantissimi microaghi che inoculano nella parte superficiale del cuoio capelluto un pigmento colorato biocompatibile e bioriassorbibile. Queste caratteristiche rendono il pigmento innocuo per l’organismo e tendono a farlo scomparire nel tempo. Il trattamento di TricoPigmentazione dura nel tempo e per ravvivare il colore del pigmento e farlo durare più a lungo bisogna sottoporsi ad un ritocco periodico semestrale o annuale.

Fra le tecniche di ultima generazione, oltre all’infoltimento capelli, anche la protesi capelli è una delle più richieste, soprattutto da coloro che desiderano ottenere risultati immediati e vogliono stravolgere il loro look a proprio piacimento. Anche in questi casi l’effetto è molto naturale ed è praticamente impossibile distinguerli dai capelli veri.

Siracusa

Siracusa è una città della regione Sicilia situata sulla costa sud-orientale e protesa verso il Mar Ionio. La città presenta un territorio vario, caratterizzato da colline e cavità naturali all’interno e a sud est da due fiumi. La costa è ricca di scogliere e spiagge sabbiose, dove sono presenti le suggestive dune.

Dotata di un vasto patrimonio artistico e architettonico, la città vanta bellezze come la Fonte Arethusa, un magnifico specchio d’acqua nell’isola di Ortigia. Di notevole bellezza è il Duomo, che sorge sulla parte più elevata dell’isola di Ortigia e che ingloba quello che era il Tempio in stile dorico dedicato alla dea Atena.

Altro edificio religioso stupendo è la Chiesa Santuario della Madonna delle Lacrime, costituito dalla cripta e dal Tempio Superiore. Una visita merita anche il famoso Teatro Greco di Siracusa, costruito nel V secolo a.C. e situato all’interno del Parco Archeologico della Neapolis.

Infine, nello stesso Parco si possono ammirare anche l’Anfiteatro Romano, l’Ara di Ierone e l’Orecchio di Dioniso.

MAIL

TricoPigmentazione Siracusa

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto