TricoPigmentazione Siena

Tricopigmentazione  Siena

La tricopigmentazione Siena è fra le soluzioni più efficaci e innovative che consentono di contrastare il diradamento dei capelli e la calvizie. Il trattamento consiste in un intervento di natura estetica volto a mascherare le zone del cuoio capelluto interessate maggiormente dalla caduta dei capelli. Infatti, la tricopigmentazione consente di ricostruire la chioma nelle aree colpite dal diradamento o dalla calvizie,  a prescindere da quale sia la loro estensione.

L’effetto finale è assolutamente naturale e migliora in modo significativo l’aspetto della persona e rende più gradevole l’estetica di un taglio di capelli rasato o di media lunghezza. La tecnica prevede la pigmentazione del cuoio capelluto, che viene effettuata mediante l’introduzione di pigmenti specifici nella parte più superficiale del derma.

I pigmenti impiegati nella tricopigmentazione sono naturali, anallergici e biocompatibili, e vengono introdotti negli strati più superficiali della pelle tramite un attrezzo di nuova generazione che viene chiamato dermografo. Lo strumento permette di creare i capelli uno per uno sulla superficie del cuoio capelluto, assicurando così un riempimento adeguato alle esigenze del soggetto e volto a garantire un effetto di maggiore densità della capigliatura. La tricopigmentazione negli ultimi anni è un intervento sempre più richiesto perché assicura risultati naturali e molto soddisfacenti.

TricoPigmentazione Siena

La tricopigmentazione a Siena è fra le soluzioni di infoltimento del cuoio capelluto quella più all’avanguardia e in grado di assicurare effetti immediati. Il soggetto che si sottopone al trattamento può infatti guardarsi allo specchio alla fine della seduta e verificare subito il cambiamento. Il trattamento è innocuo, non è invasivo ed è adatto a tutti, anche a coloro che non possono sottoporsi ad un trapianto di capelli perché troppo invasivo.

La tricopigmentazione, oltre che aumentare l’effetto infoltimento delle zone più diradate, può essere utilizzata anche come trattamento integrativo del trapianto, in modo da migliorarne la resa estetica. La tecnica garantisce risultati perfetti e duraturi per periodi molto lunghi, che superano anche i dodici mesi, in base alla tipologia di pelle. Per mantenere i risultati ottenuti è possibile sottoporsi ad un ritocco, in modo da ravvivare i pigmenti e adeguarli alla crescita naturale dei capelli.

Il trattamento non arreca dolore e qualsiasi fastidio o rossore scompare a distanza di qualche ora dall’intervento. Non è nocivo alla salute e la tecnica è assolutamente naturale, infatti non prevede uso di bisturi o altri attrezzi invasivi. I professionisti di Siena sono specializzati nella esecuzione di questo trattamento, hanno consolidata esperienza sul campo e garantiscono risultati eccezionali.

TricoPigmentazione Siena

La tricopigmentazione è l’alternativa principale al trapianto ed è considerata la soluzione più efficace contro gli inestetismi causati dal diradamento e dalla perdita dei capelli, in particolare quando non è possibile ricorrere all’autotrapianto. Il trattamento permette di ottenere un rinfoltimento in grado di soddisfare le esigenze del soggetto che soffre di diradamento o calvizie. Oltre che garantire un piacevole effetto di capello rasato, la tecnica è ideale anche per coprire eventuali cicatrici lasciati da infortuni o dal trapianto capelli.

La tricopimentazione permette di scegliere fra effetto rasato ed effetto densità. Il capello rasato è in genere la scelta più frequente fra gli uomini, perché è ritenuto pratico e comodo, ed oltretutto è anche un taglio alla moda. Inoltre, rende l’aspetto più curato, soprattutto in presenza di diradamenti marcati. L’effetto rasato è la soluzione ideale per chi è affetto da una forma di alopecia totale.

Con la tricopigmentazione Siena è possibile ottenere un effetto capello rasato naturale e capace di ingannare anche osservando da vicino la cute. Con l’effetto densità si ottiene la riproduzione a livello ottico di una chioma più folta in presenza di un taglio di capelli medio lungo ed è la soluzione perfetta anche per le donne che soffrono di alopecia femminile.

Siena, Andrea Maccari

TricoPigmentazione Siena

RACHELE LENI – MY FAVOURITE HAIR – 

Andrea Maccari, con lo staff di Rachele Leni, ha messo a punto Rigeneration Hair il protocollo essenziale ed efficace per nutrire e stimolare in profondità la riparazione cellulare e la rigenerazione del capello, affiancato alla pigmentazione tricologica.

Questa tecnica è innovativa, studiata su misura e adatta a uomini e donne che desiderano un risultato estetico immediato e naturale.

Una micropigmentazione  in grado di riprodurre il bulbo pilifero dei capelli, disegnato sul cuoio capelluto per creare un effetto “rasato” o “riempitivo” delle aree diradate, con una resa assolutamente realistica.

OBIETTIVI: L’obiettivo è di mascherare, nascondere e attenuare i seguenti inestetismi:

  • Alopecia areata
  • Alopecia
  • Diradamenti generici
  • Portatori di protesi
  • Cicatrici generiche o di origine traumatica
  • Cicatrici post trapianto
  • Analisi della pelle e del capello con speciali macchinari dedicati

Social

CONTATTACI su WHATSAPP! 📲

Clicca il pulsante per entrare in chat

Mandami un messaggio veloce, Ti rispondo il prima possiibile. Grazie

PRENOTA !

Una nostra esperta sarà a Tua completa disposizione e Ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri servizi.

MAIL

TricoPigmentazione Siena

    Contatti

    - VUOI EFFETTUARE IL TRATTAMENTO??
    - Compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto