TricoPigmentazione Savona

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Savona

Il centro di tricopigmentazione a Savona offre la soluzione più rapida ed efficace per risolvere problemi riguardanti la caduta dei capelli spesso dovuta all’alopecia. Il trattamento di tricopigmentazione garantisce infatti risultati eccezionali a prescindere da quanto siano estese le zone del cuoio capelluto dove mancano i capelli.

La tecnica non è invasiva, non è dolorosa e in poche sedute permette di riavere un aspetto piacevole e un cuoio capelluto cosparso di capelli. Il trattamento è ideale anche per nascondere le cicatrici lasciati da interventi invasivi come il trapianto capelli.

Grazie a questo tatuaggio l’infoltimento capelli viene eseguito in maniera personalizzata. Infatti, i capelli vengono riprodotti uno ad uno e le zone interessate vengono riempite con tanti capelli quanti ne necessitano. L’effetto camouflage garantisce un risultato finale molto gradevole e i capelli riprodotti sono indistinguibili da quelli veri.

Corso tricopigmentazione Savona

I corsi di tricopigmentazione a Savona sono indicati sia per coloro che si approcciano per la prima volta a questa tecnica che per coloro che operano già nel settore del trucco permanente. I corsisti possono imparare tutti i segreti di questo trattamento mirato a ridisegnare i capelli e risolvere problemi come calvizie e alopecia. La tricopigmentazione è indicata anche per nascondere cicatrici e inestetismi che rimangono a causa del trapianto capelli o di infortuni.

I partecipanti vengono supportati durante il percorso da docenti esperti e altamente qualificati, che hanno anni di esperienza alle spalle e hanno svolto tantissimi trattamenti. I materiali e gli strumenti sono di alta qualità e permettono ai corsisti di applicare la tecnica in sicurezza e ottenere risultati naturali e realistici.

Durante il corso gli allievi apprendono come vanno inseriti i pigmenti nel derma del cuoio capelluto, per ridisegnare i capelli nelle aree dove sono assenti. I pigmenti sono certificati dal Ministero della Sanità, sono sicuri e non causano danni alla salute, e sono anche riassorbibili. Questo vuol dire che dopo un periodo di tempo che in genere è di un anno o poco più il disegno tende a sbiadire, ma può essere ripristinato sottoponendosi ad un ritocco.

Tricopigmentazione Savona

Il centro di tricopigmentazione è attivo nella città di Savona e nella città di Genova. La struttura esegue trattamenti sicuri e con materiali certificati, e si avvale di professionisti specializzati che hanno le competenze necessarie per manovrare il dispositivo per eseguire la tricopigmentazione.

E’ infatti fondamentale possedere una buona manualità ed avere una adeguata precisione per utilizzare il dispositivo. Lo strumento è munito di aghi molto sottili, che dopo essere stati imbevuti di pigmento, viene introdotto nella parte superficiale del cuoio capelluto. Il pigmento utilizzato per questo trattamento è differente da quello usato per un tatuaggio tradizionale, infatti è naturale e bioriassorbibile.

I pigmenti riassorbibili sono quelli che sbiadiscono nel tempo perché il riassorbimento avviene per fagocitosi. Questo vuol dire che i capelli tatuati non durano per sempre e devono essere ripristinati dopo un certo periodo di tempo, mediamente dopo due anni.

I pigmenti sono certificati, anallergici e quindi non sono nocivi alla salute. Un’altra tecnica per avere una chioma perfetta in tempi molto brevi è la protesi capelli, realizzata con materiali di altissima qualità e capelli veri.

Quindi, la tecnica permette di cambiare look a proprio piacimento e necessita di poca manutenzione.

Savona

Savona è una città della regione Liguria. La città gode di una posizione strategica, che la vede collocata nella Riviera Ligure di Ponente, tra mare, montagna e collina e circondata da luoghi di incredibile bellezza. Il territorio, ricco di contrasti, in cui mare e spiagge si sposano con l’ambiente selvaggio di boschi e montagne, è caratterizzato da un clima, temperato, di tipo mediterraneo.

Nella città la prima cosa da visitare è la fortezza del ‘500, Priamar, ricca di fascino e al cui interno ospita il Civico, un museo archeologico con diverse sale dedicate alla ceramica tipica maiolica savonese prodotta tra il 1500 e il 1700. Da vedere sono anche la Torre Leon Pancaldo e la Torre del Brandale.

Infine, un itinerario da non perdere a Savona sono gli oratori, numerosi e fra i più importanti troviamo l’Oratorio della Confraternita di San Domenico e del Cristo Risorto e l’Oratorio della Confraternita di Nostra Signora del Castello. Da visitare è anche la Cattedrale dell’Assunta, con annesso il museo del Tesoro, e la Cappella Sistina, vicina alla cattedrale.

Mail

TricoPigmentazione Savona

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto