Tricopigmentazione Reggio Calabria
Tricopigmentazione Reggio Calabria. Tecnica estetica di nuova generazione che mira a restituire i capelli a chi ha sofferto di calvizie o di gravi patologie come l’alopecia. Il trattamento consente di tatuare nel cuoio capelluto tanti capelli quanti ne servono per riempierlo quindi rinfoltire le aree diradate o glabre.
Il trattamento è anche la soluzione ideale per occultare definitivamente segni antiestetici e cicatrici dovuti ad interventi piuttosto invasivi come il trapianto capelli. Rivoluzionario e destinato ad espandersi sempre più il trattamento non ha controindicazioni particolari e permette di ottenere un aspetto migliore senza alcun dolore e in tempi rapidi.
A differenza del tatuaggio tradizionale, la tricopigmentazione viene eseguita introducendo il pigmento colorato sulla parte superficiale della cute. Il pigmento non arriva quindi in profondità, inoltre è naturale e bioriassorbibile. Questo dettaglio implica che il pigmento non è permanente e svanisce con il passare del tempo.