TricoPigmentazione Pistoia

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Pistoia

Il centro di tricopigmentazione a Pistoia offre la soluzione migliore per risolvere problemi riguardanti la caduta dei capelli spesso dovuta all’alopecia.. Il trattamento di tricopigmentazione assicura infatti risultati eccezionali sia quando nel cuoio capelluto ci sono zone diradate oppure zone completamente calve.

La tecnica non è invasiva e non richiede alcun intervento chirurgico, quindi non è dolorosa e in poche sedute è possibile tornare ad avere un aspetto piacevole e un cuoio capelluto pieno di capelli. Il trattamento è anche una eccellente soluzione per nascondere le cicatrici lasciati da interventi invasivi come il trapianto capelli.

Le zone del cuoio capelluto grazie a questo tatuaggio possono essere riempite a seconda delle necessità. Linfoltimento capelli viene quindi personalizzato e i peli vengono riprodotti uno ad uno dove servono. L’effetto camouflage permette di ottenere un risultato finale molto gradevole ed è indistinguibile dagli altri capelli del soggetto.

Corso tricopigmentazione Pistoia

Il corso di tricopigmentazione a Pistoia permette di intraprendere un percorso qualificato e di alto livello in un settore che si sta rivelando in forte crescita. Il corso è composto da una parte teorica, in cui i corsisti apprendono le conoscenze adeguate su come trattare la pelle, individuare i pigmenti giusti, il colore da scegliere, e una parte pratica, in cui apprendono come manovrare l’attrezzo per depositare i pigmenti.

I partecipanti hanno modo di sperimentare personalmente i trattamenti su un modello e applicare la tecnica seguendo gli insegnamenti ricevuti da docenti esperti e competenti. Grazie al loro supporto i corsisti possono imparare la tecnica senza commettere errori e avere tutte le carte in regola per effettuare trattamenti soddisfacenti sui clienti. Il corso permette di diventare esperti professionisti e di svolgere il trattamento in totale autonomia e nella massima sicurezza.

Il trattamento di tricopigmentazione necessita di molta precisione ed abilità nel manovrare lo strumento per depositare i pigmenti sul cuoio capelluto. I pigmenti utilizzati sono naturali e certificati dal Ministero della Sanità, sono anche riassorbibili e ipoallergenici, non sono dannosi e non hanno effetti negativi. Diversamente dal tatuaggio tradizionale i pigmenti vengono introdotti nella parte superficiale del cuoio capelluto e consentono di infoltire senza dolore le aree calve e diradate.

Tricopigmentazione Pistoia

Il centro di tricopigmentazione è attivo a Pistoia e a Firenze. La struttura svolge i trattamenti avvalendosi di esperti nel settore che hanno le competenze necessarie per manovrare lo strumento progettato apposta per eseguire la tricopigmentazione.

Occorre infatti una adeguata preparazione e la massima precisione per usare il dispositivo. Lo strumento è dotato di aghi sottilissimi e viene introdotto nella parte superficiale della cute imbevuto del pigmento adatto. Si tratta di un pigmento differente da quello usato normalmente per il classico tatuaggio, infatti è naturale e biocompatibile.

E’ anche bioriassorbibile e creato per sbiadire nel tempo mediante riassorbimento per fagocitosi, consentendo così di ripristinare le zone trattate con un pigmento nuovo, nitido e fresco. I pigmenti sono certificati, dermatologicamente testati, anallergici e privi di metalli pesanti, quindi non sono assolutamente nocivi alla salute. Il trattamento dura all’incirca due anni e per ripristinare il pigmento bisogna sottoporsi periodicamente ad un ritocco.

Un’altra tecnica per avere una chioma impeccabile in tempi molto brevi è la protesi capelli, realizzata con materiali di altissima qualità e capelli veri. L’effetto è naturale e consente di cambiare look ogni volta che si desidera.

Pistoia

Pistoia è una città della regione Toscana. Situata ai piedi dell’Appennino, è la città più settentrionale della Toscana, il cui territorio è delimitato dal corso dei torrenti Brana ed Ombrone. La città ha origini romane ed è nota alle fonti sin dai primi del II secolo a. C. Fu a partire dal IX secolo che il suo sviluppo crebbe ulteriormente intorno alla corte vescovile.

Pistoia è una città dal clima mite e vanta edifici di notevole importanza artistica come la Cattedrale, intitolata a San Zeno, con la facciata in stile romanico. A fianco della Cattedrale si erge il Campanile, costruito su una torre di origine longobarda.

Fra i monumenti interessanti sono l’ex Palazzo dei Vescovi, il Palazzo Pretorio o di Giustizia in stile gotico, il Palazzo di Giano o del Comune, particolare con la sua facciata adornata da bifore e trifore.

Infine, vicino Piazza del Duomo troviamo la Sala, dove si svolge da secoli il mercato degli ortaggi e al cui centro si erge il pozzo in marmo detto “del Leoncino”.

Mail

  • Sei un Professionista di TricoPigmentazione?

  • Hai uno Studio Professionale in questa Città?
  • Vuoi inserire il Tuo Studio “modalità esclusiva” in questa pagina?
  • E diventare il Leader di questo settore nella Tua Citta?

 

Contattaci tramile Mail oppure usa il BOTTONE di WhatsApp

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto