Tricopigmentazione Pescara
TricoPigmentazione Pescara. La tricopigmentazione è un trattamento rivoluzionario specifico per il cuoio capelluto in grado di riprodurre la presenza realistica del capello. La tecnica risponde alla necessità di risolvere i problemi di calvizie andando a creare i capelli in modo naturale, ma eliminando al tempo stesso gli svantaggi di altre soluzioni come il trapianto capelli, per certi versi doloroso e con strascichi più lunghi.
Questa metodologia è tra le più innovative e anche fra le recenti e risolve con successo ansie e disagi derivanti da situazioni di calvizie e alopecia. La tecnica non ha alcuna controindicazione ed è una soluzione decisamente valida per migliorare la propria immagine. E’ compito però del tricopigmentista consigliare il cliente sul disegno da eseguire.
A differenza del tatuaggio tradizionale, la tricopigmentazione viene eseguita iniettando il pigmento colorato sulla cute superficiale e non in profondità. Inoltre, I pigmenti introdotti sono riassorbibili e reversibili e la tecnica di esecuzione è differente ed è progettata apposta per creare capelli uno ad uno che andranno ad infoltire le aree diradate o calve del cuoio capelluto.