TricoPigmentazione Parma

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Parma

TricoPigmentazione Parma. Il problema della calvizie è molto diffuso e una delle cause più frequenti è l’alopecia. Questa patologia, le cui origini non sono ancora certe, viene scatenata da molteplici fattori che vanno ad alterare il sistema immunitario. Il trattamento di tricopigmentazione si propone di ridare all’individuo un aspetto gradevole al soggetto ed è indubbiamente una valida alternativa al trapianto capelli, decisamente più invasivo.

Può anche essere però usato per eliminare cicatrici e inestetismi lasciati dal trapianto, in quanto i pigmenti permettono di renderli invisibili. La possibilità di riavere una chioma folta incide anche sul fattore psicologico e aiuta la persona a riacquistare la propria autostima.

I pigmenti utilizzati sono ipoallergenici, quindi non causano allergie e non sono nocivi. Sono inoltre bioriassorbibili e quindi con il passare del tempo tendono a scomparire.

Per fare durare più a lungo il trattamento ci si può sottoporre periodicamente ad un ritocco per vivacizzarne l’effetto. Con questo trattamento estetico oggi moltissime persone hanno ritrovato il sorriso e il piacere di sentirsi appagati e soddisfatti della propria immagine.

Corso tricopigmentazione Parma

Il corso di tricopigmentazione a Parma mira a formare nuovi professionisti in grado di operare nel settore con le giuste competenze. Se eseguito alla perfezione, il trattamento garantisce un effetto naturale della presenza del capello ed eccellente stabilità nel tempo. La tecnica si propone come una eccellente alternativa al trapianto capelli, è piuttosto rapida e assicura effetti immediati. E’ molto apprezzata anche perché non è invasiva e non è dolorosa, infatti non è un intervento chirurgico, ma prevede solo l’inoculazione di pigmenti di colore nello strato superficiale della cute.

Poiché non è invasivo, subito dopo l’intervento è possibile svolgere le attività quotidiane senza alcun problema. Il trattamento può essere applicato con vari effetti di copertura, che il pigmentista sceglie a seconda dello stato del cuoio capelluto del paziente e delle sue esigenze. Il corso tricopigmentazione varia in base al livello scelto, che può essere quello base o quello avanzato. I corsi garantiscono professionalità e massima affidabilità, e formazione qualificata e di alto livello.

Gli allievi vengono formati da docenti esperti e competenti, con ampia esperienza nel settore, che hanno svolto numerosi trattamenti. I partecipanti alla fine del corso ricevono una certificazione che attesta la  formazione conseguita, indispensabile per entrare facilmente nel mondo del lavoro.

Tricopigmentazione Parma

Il centro di tricopigmentazione è attivo a Parma e a Bologna. La struttura assicura trattamenti professionali realizzati da esperti nel settore. Con questo metodo estetico avere una chioma folta è possibile e la struttura dispone di tutti gli strumenti necessari per svolgere gli interventi nella massima sicurezza.

Le attrezzature all’avanguardia e l’utilizzo di pigmenti naturali e certificati garantiscono al cliente procedure senza rischi. I pigmenti biologici non causano danni all’organismo e vengono introdotti nella parte superficiale del cuoio capelluto e non in profondità come avviene invece con un tatuaggio tradizionale.

I capelli vengono realizzati ad uno ad uno con uno specifico dispositivo munito di aghi sottilissimi che consente di infoltire la zona calva a piacimento. Alla fine si ottiene un effetto rasato molto piacevole, naturale e realistico, che occulta del tutto le zone senza capelli.

Parma

Parma è una città dell’Emilia Romagna di fondazione etrusca, ma la sua fioritura si deve a Papa Paolo III, alias Alessandro Farnese, quando creò, nel 1545, il Ducato di Parma e Piacenza con a capo il figlio Pier Luigi Farnese.

Da quel momento la città divenne famosa per i suoi fasti e nacquero opere prestigiose come il Palazzo della Pilotta costruito per i duchi Farnese, all’interno del quale sorgono il Teatro Farnese, il Museo archeologico nazionale di Parma, la Biblioteca Palatina, il Museo Bodoniano e la Galleria Nazionale.

Risalgono invece al periodo romanico la splendida cattedrale di Santa Maria Assunta con il suo Battistero, e il Palazzo Vescovile, che si affacciano sulla Piazza Duomo. Un’ala del palazzo ospita oggi il Museo Diocesano dove si possono ammirare opere d’arte provenienti dalle Cattedrale e dal Battistero.

Infine, sulla piazza si affaccia anche il Palazzo di Riserva, costruito nel corso del XVII secolo e al cui interno si trova il Teatro ducale di Parma. Nei pressi della piazza sorge il Teatro Regio, ma non perdere è una tappa al Parco Ducale, un’immensa area verde ideale per rilassarsi.

 

Mail

TricoPigmentazione Parma

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto