Tricopigmentazione Palermo

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Palermo

Il centro di tricopigmentazione a Palermo offre la soluzione definitiva per risolvere problemi come calvizie e alopecia. Il trattamento assicura infatti risultati eccezionali sia quando nel cuoio capelluto ci sono zone molto diradate oppure zone glabre.

La tecnica di tricopigmentazione permanente non è invasiva e non ha nulla a che vedere con l’intervento chirurgico, quindi non è dolorosa e in poche sedute è possibile tornare ad avere una chioma folta e un aspetto piacevole. Il trattamento si può integrare anche con il trapianto capelli per nascondere con ottimi risultati le cicatrici lasciati da interventi invasivi.

Le aree interessata dalla caduta dei capelli grazie a questo tatuaggio possono essere riempite in base alle necessità. Il riempimento viene personalizzato e i peli vengono riprodotti uno ad uno dove servono. L’effetto camouflage consente di ottenere un risultato finale realistico ed è indistinguibile dai capelli veri.

Corso tricopigmentazione Palermo

Il corso tricopigmentazione a Palermo viene organizzato appositamente per permettere a tutti coloro che vogliono specializzarsi in questa tecnica di conseguire una formazione avanzata. I partecipanti che seguono un percorso professionale possono apprendere tutti i segreti della tecnica ed applicarla nella massima sicurezza, consapevoli di ottenere risultati naturali e impeccabili.

I capelli ripristinati sul cuoio capelluto del paziente sembrano reali ed è praticamente impossibile distinguerli da quelli veri, in quanto il trattamento è stato eseguito alla perfezione. Il corso a Palermo mira a fornire tutte le competenze specifiche per diventare tricopigmentisti qualificati, formazione che viene riconosciuta anche dal documento che viene rilasciato alla fine. Durante il corso gli allievi imparano a scegliere i pigmenti giusti e adattarli al colore dei capelli naturali, ad eseguire il disegno che si adatta meglio al paziente e ad usare lo strumento per introdurre i pigmenti.

Naturali e certificati, i pigmenti per eseguire la tricopigmentazione vengono introdotti sotto la pelle per alterarne il colore e grazie agli aghi ultra sottili permettono di ridisegnare il follicolo pilifero. Man mano che vengono depositati i pigmenti si viene a creare una sorta di tatuaggio estetico che riempie il capo e dona l’impressione di averlo pieno di capelli. Maggiore è la bravura del professionista, migliori sono i risultati finali.

Tricopigmentazione Palermo

Il centro di tricopigmentazione è attivo a Palermo e a Catania. La struttura svolge i trattamenti grazie a professionisti specializzati nel settore che vantano competenze ed esperienza consolidata nel manovrare lo strumento progettato apposta per effettuare la tricopigmentazione.

E’ infatti necessaria una preparazione adeguata ed estrema precisione per usare il dispositivo, dotato di aghi sottilissimi, che va introdotto nella parte superficiale della cute imbevuto di uno specifico pigmento.

Si tratta di un pigmento diverso da quello usato per il classico tatuaggio, infatti è biocompatibile e bioriassorbibile, e sbiadisce col passare del tempo mediante riassorbimento per fagocitosi. I pigmenti sono certificati, sono anallergici e quindi non sono assolutamente nocivi alla salute. Il trattamento dura all’incirca due anni e per ripristinare il pigmento è necessario sottoporsi ad un richiamo periodico e l’effetto rasato viene prolungato.

Fra le tecniche di nuova generazione, oltre all’infoltimento capelli, vi è anche protesi capelli, ideale anche questa per avere capelli fluenti in poco tempo. Grazie a materiali di altissima qualità e l’utilizzo di capelli veri l’effetto è assolutamente naturale e dà la possibilità di cambiare look ogni volta che si desidera.

Palermo

Palermo è il capoluogo della regione Sicilia e si trova sulla costa settentrionale siciliana, con alle spalle quella che viene definita la Conca d’Oro. Il clima soleggiato per buona parte dell’anno e la posizione strategica oltre che la storia millenaria rendono questa città ricca di fascino. Tantissime le cose da vedere, che testimoniano il crocevia di popoli che ha attraversato la Sicilia.

Uno dei monumenti più belli è il Palazzo dei Normanni, all’interno del quale si trova la Cappella Palatina, gioiello assoluto commissionata da Ruggero II e dedicata a San Pietro. Altra meraviglia è la Cattedrale, nata come basilica paleocristiana e trasformata in moschea durante la dominazione araba, per poi tornare ad essere sotto i Normanni una chiesa cristiana.

Girando per la città si possono ammirare capolavori come la Fontana Pretoria, una vera opera d’arte, Palazzo Abatellis, in cui si trova la Galleria Regionale Siciliana con opere d’arte prestigiose, la Chiesa di Santa Maria dell’Ammiraglio o della Martorana, tipicamente bizantina e ricca di splendidi mosaici in oro.

MAIL

TricoPigmentazione Palermo

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto