TricoPigmentazione Nuoro

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Nuoro

TricoPigmentazione Nuoro: la perdita dei capelli generata da calvizie o alopecia è un problema largamente diffuso e con la Tricopigmentazione è possibile risolverlo in modo definitivo, evitando di sottoporsi ad un intervento invasivo come il Trapianto Capelli.

La tecnica tuttavia è anche indicata per occultare le cicatrici lasciate dal trapianto e viene integrata ad esso proprio per gli eccellenti risultati che consente di ottenere.

Il trattamento permette di avere una capigliatura folta con in tempi rapidi e dona un aspetto decisamente migliorato visto che ripristina i capelli e consente di ritrovare l’autostima persa proprio a causa della calvizie.

Le aree interessata dalla caduta dei capelli grazie a questo tatuaggio possono essere riempite in base alle necessità. Il riempimento viene personalizzato e i peli vengono riprodotti uno ad uno dove servono. L’effetto camouflage consente di ottenere un risultato finale realistico ed è indistinguibile dai capelli veri.

Corso tricopigmentazione Nuoro

I corsi di tricopigmentazione a Nuoro si propongono di garantire la formazione completa a quelli che saranno i nuovi professionisti in un settore in costante crescita. Il trattamento è indicato per chi soffre di calvizie e vuole infoltire la chioma, o ha perso i capelli per altri motivi. I capelli vengono ridisegnati mediante l’utilizzo di specifici pigmenti di colore, che depositati in modo opportuno vanno a creare un tatuaggio estetico sul cuoio capelluto.

Gli allievi possono contare su docenti competenti ed esperti, in grado di insegnare in modo chiaro e corretto la tecnica. I pigmenti vengono introdotti nel derma tramite uno strumento munito di aghi ultra sottili. I follicoli ridisegnati seguendo un disegno creato in base allo stato del cuoio capelluto permettono di ottenere l’effetto di una chioma uniforme, tale da migliorare l’aspetto della persona. La tecnica non è invasiva né dolorosa, è reversibile, i pigmenti sono anallergici e naturali, e anche riassorbibili.

I pigmenti vengono fagocitati dall’organismo e per prolungare l’effetto della capigliatura devono essere ritoccati dopo un certo periodo di tempo. I corsisti apprendono la tecnica per depositare i pigmenti alla perfezione e garantire al cliente un effetto naturale e realistico, e quando è eseguito a regola d’arte i pigmenti non si distinguono dai capelli veri.

Tricopigmentazione Nuoro

Il centro di tricopigmentazione è attivo a Nuoro, nella città di Carbonia  e nella città di Cagliari. Nel centro vi operano esperti professionisti che hanno a cura la salute del paziente ed effettuano questo trattamento innovativo per restituire loro una chioma folta e dall’effetto naturale. Il centro di Tricopigmentazione a Nuoro è una struttura all’avanguardia dotata di attrezzature moderne e ad elevata tecnologia che consentono di effettuare senza rischi il trattamento.

I pigmenti sono naturali e bioriassorbibili, non arrecano danni all’organismo e vengono inoculati nel derma fino a creare un effetto camouflage che nasconde le parti diradate della cute. Il trattamento viene eseguito con uno strumento apposito in cui sono installati tantissimi aghi minuscoli che vanno a riprodurre i peli per infoltire le varie zone.

L’effetto rasato finale è eccellente e i nuovi capelli sembrano naturali. Per renderli il più realistici possibile viene scelta la tonalità uguale a quella dei capelli veri, così da camuffarli. Per far durare più a lungo il trattamento è necessario fare un ritocco ogni tanto che ravviva il pigmento.

Nuoro

Nuoro è una città della Sardegna ricca di contrasti e in cui mare, montagna e collina sono tre elementi praticamente legati, che danno vita a paesaggi dal fascino straordinario. Situata ai piedi del Monte Ortobene, è stata abitata già da millenni prima di Cristo, grazie soprattutto alla sua splendida posizione geografica.

La città gode di un clima temperato tipicamente mediterraneo ed è caratterizzata da inverni freschi ed estati abbastanza calde. Patria del premio Nobel Grazie Deledda, vanta un centro storico suggestivo, in cui si trova la Piazza Sebastiano Satta, simbolo della città e nota soprattutto perché luogo degli incontri dei cittadini.

Sulla piazza si affaccia La Chiesa della Madonna delle Grazie, edificata nel 1600, in stile gotico, ma altre chiede di notevole interesse sono anche La Chiesetta di Valverde, la Chiesa di San Bartolomeo ed il meraviglioso Duomo con la facciata in stile classico, noto come la Cattedrale di Santa Maria della Neve.

Fra immergersi nella natura incontaminata immancabile è una passeggiata nella bellissima pineta del Parco di Sant’Onofrio, oppure tra la vegetazione che circonda il Monte Ortobene.

Mail

TricoPigmentazione Nuoro

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto