Tricopigmentazione Novara
TricoPigmentazione Novara: La tricopigmentazione è un trattamento di nuova generazione che si propone di ridare una chioma nuova di zecca a coloro che hanno perso i capelli a causa della calvizie o patologie gravi come l’alopecia. Non ci sono cure definitive per risolvere la malattia e per questo in tanti ricorrono al trapianto capelli.
Per venire incontro a coloro che non desiderano sottoporsi a questa soluzione invasiva la tricopigmentazione permanente offre una soluzione rivoluzionaria, che permette di riprodurre i capelli in modo non invasino e neanche doloroso. Il trattamento è utile anche per eliminare segni antiestetici e cicatrici lasciati proprio dal trapianto capelli.
La tecnica non ha controindicazioni e consente di tornare ad avere un aspetto gradevoli con eccezionale rapidità. La tricopigmentazione viene eseguita introducendo il pigmento di colore nella parte superficiale della pelle. Il pigmento è naturale e bioriassorbibile e va via col passare del tempo. Il disegno può essere prolungato tramite un ritocco periodico.