TricoPigmentazione Imperia

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Imperia

Il centro professionale di tricopigmentazione a Imperia e provincia è specializzato in questo trattamento assolutamente rivoluzionario, che si propone di risolvere con risultati notevoli il problema della calvizie.

La tecnica si pone l’obiettivo di ridare una capigliatura nuova a coloro che hanno perso i capelli a causa di problemi come l’ alopecia, patologia fra le più frequenti e per la quale non esistono cure definitive per sconfiggerla.

Il trattamento di tricopigmentazione consiste nell’inserire un pigmento colorato sotto la parte superficiale della cute, quindi non in profondità come avviene come per il tradizionale tatuaggio.

La tecnica permette di tatuare i capelli uno ad uno e di infoltire l’area calva o diradata venendo incontro alle varie aspettative del paziente. Il trattamento non risolve la patologia dell’alopecia ma assicura una chioma di nuovo piena e folta e dona alla persona un aspetto molto gradevole, cancellando così disagi e imbarazzi generati dalla perdita dei capelli. Il trattamento non ha alcuna controindicazione ed è anche perfetto per eliminare gli antiestetici segni lasciati dal  trapianto capelli.

Corso tricopigmentazione Imperia

Seguire un corso di tricopigmentazione è fondamentale per imparare alla perfezione questo trattamento innovativo e rivoluzionario. La tricopigmentazione è un trattamento sicuro e ideale per risolvere problemi di calvizie, alopecia, cicatrici ed inestetismi del cuoio capelluto. Diffusa da diversi anni, la tecnica garantisce un risultato professionale e realistico e viene eseguita con effetto rasato o con effetto densità, a seconda dello stato del cuoio capelluto del paziente.

Gli aghi creano dei minuscoli fori nella cute e grazie al movimento costante dello strumento immettono nel derma sempre la stessa quantità di pigmento. I depositi sono dunque sempre uguali e precisi e i puntini eseguiti con minuziosità alla fine danno l’illusione ottica dei capelli sulla cute. Al contrario dei tatuaggi tradizionali, i pigmenti utilizzati per la tricopigmentazione sono specifici proprio per il cuoio capelluto e vengono scelti dello stesso colore dei capelli per garantire un risultato estetico finale naturale e impeccabile.

I corsi si avvalgono di docenti specializzati che insegnano ai partecipanti la tecnica nei minimi dettagli. I corsisti durante la parte pratica possono impratichirsi con lo strumento e acquisire padronanza nell’eseguire il trattamento. La tricopigmentazione ha lunga durata, tuttavia dopo qualche anno è consigliabile un ritocco per ripristinare i colori visto che nel tempo la calvizie  può allargarsi e modificarsi.

Tricopigmentazione Imperia

Il centro di tricopigmentazione attivo ad Imperia e a La Spezia. Il centro è attrezzato con tutti i dispositivi necessari per eseguire i trattamenti nella sicurezza più assoluta e si avvale di professionisti esperti che eseguono il disegno con precisione.

Il pigmento viene introdotto nella parte superficiale della cute grazie ad uno strumento dotato di minuscoli aghi che riproducono i capelli ad uno ad uno e permettono quindi di infoltire in modo personalizzato la zona interessata. Il pigmento colorato è naturale, bioriassorbibile e ipoallergenico e quindi non apporta danni all’organismo.

La caratteristica di essere bioriassorbibile porta il pigmento a sbiadire con il passare del tempo, ma per ripristinarlo basta sottoporsi ad un richiamo periodico e quindi prolungarne la durata.

Quindi, il trattamento viene eseguito da esperti del settore, che hanno alle spalle una pregressa esperienza e sanno utilizzare il dispositivo con la massima precisione. L’effetto finale è rasato e nasconde sia le zone diradate che quelle calve del cuoio capelluto.

Imperia

Imperia è una città della regione Liguria. La città è la più occidentale delle province liguri e si trova a poca distanza dal confine con la Francia. Costituita da due nuclei ancora oggi perfettamente distinti, Porto Maurizio e Oneglia, separati dal torrente Impero, Imperia è una tipica città di mare pittoresca e vivace.

Porto Maurizio è il centro più antico, caratterizzato dalle classiche creuze che formano un dedalo suggestivo di viuzze tra case colorate, mentre Oneglia è più moderna e si estende in pianura, a est del fiume. A Porto Maurizio sorgono monumenti spettacolari come il Duomo, la chiesa più grande di tutta la Liguria, il Loggiato di Santa Chiara e il Santuario di Santa Croce.

Infine, nel suo antico centro storico sorgono il Teatro Cavour, il Palazzo Lercari-Pagliari, il Palazzo Strafforello, Villa Varese, Villa Faravelli e la casa natale di San Leonardo, patrono di Imperia. A Oneglia da visitare sono la Collegiata di San Giovanni Battista costruita in epoca tardo-barocca, l’ex Collegio degli Scolopi e Villa Grock.

Mail

TricoPigmentazione Imperia

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto