TRICOPIGMENTAZIONE GORIZIA

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Gorizia

Il problema della perdita dei capelli è largamente diffuso e il centro di tricopigmentazione a Gorizia offre la possibilità a tutti di avere una testa con tanti capelli, anche a coloro che ne hanno pochi e hanno del cuoio capelluto molto diradate.

Una delle cause della calvizie spesso è l’alopecia, una patologia per la quale non ci sono cure definitive e anche se il trattamento non cura la causa risolve il problema delle chiazze lasciate dalla malattia. Il trattamento estetico è all’avanguardia e consente anche di eliminare quel profondo disagio psicologico che colpisce le persone che hanno a che fare con queste problematiche.

La tecnica può essere integrata al trapianto capelli per eliminare le cicatrici che rimangono a causa dell’intervento. Il trattamento viene eseguito con un attrezzo munito di microaghi imbevuti di pigmenti di colore, che sono naturali e riassorbibili, e vengono assorbiti dall’organismo. Poiché tendono a sbiadire col passare del tempo è possibile sottoporsi ad un ritocco periodico per mantenere il disegno perfetto molto a lungo.

L’infoltimento capelli viene eseguito riproducendo ad uno ad uno i capelli e infoltendo le zone in base alle esigenze. Il risultato è una chioma ad effetto rasato e un cuoio capelluto pieno e uniforme.

Corso tricopigmentazione Gorizia

I corsi di tricopigmentazione attivi ad Avellino consentono di apprendere al meglio questa tecnica innovativa che si propone di ridare i capelli a chi li ha perduti per calvizie o problematiche come alopecia. La tricopigmentazione è una evoluzione tecnologica della micropigmentazione estetica e para medicale e viene eseguita inserendo una minima quantità di pigmento di colore nello strato superficiale del cuoio capelluto. Grazie al deposito di pigmento il pigmentista riproduce l’effetto del pelo appena nato, andando quindi a migliorare l’aspetto estetico della zona interessata.

La tecnica assicura risultati immediati ed è una eccellente alternativa al trapianto di capelli, perché non è invasiva e non ha conseguenze sulla salute. Gli allievi imparano tutti i segreti della tecnica per eseguire i trattamenti al meglio e risolvere problematiche come diradamento e perdita di capelli, ma anche per nascondere cicatrici e inestetismi.

Frequentare un corso per ottenere una specializzazione in questo trattamento è fondamentale per entrare nel mondo del trucco semipermanente e avere maggiori opportunità di lavorare nei migliori centri di estetica. Occorre massima competenza e abilità nell’eseguire gli interventi e solo una formazione professionale nella tricopigmentazione permette di avere padronanza nell’applicazione del trattamento. A fine corso viene rilasciato un attestato che certifica la formazione conseguita.

Tricopigmentazione Gorizia

Attivo a Gorizia e a Trieste, il centro di tricopigmentazione mira a garantire alle persone che vivono il disagio della perdita dei capelli una chioma folta e piena. Gli esperti nel settore sono affidabili e altamente qualificati e sanno utilizzare perfettamente lo strumento per tatuare i capelli sul cuoio capelluto.

Oltre che l’esperienza dei tricopigmentisti, il centro garantisce anche attrezzature di nuova generazione e materiali certificati dal ministero della sanità, quindi assolutamente sicuri. I pigmenti sono naturali e ipoallergenici, sono anche bioriassorbibili, quindi scompaiono col passare del tempo.

Un’altra tecnica molto richiesta è la protesi capelli, indicata per chi vuole per avere in tempi immediati una chioma impeccabile e dall’effetto naturale. Le protesti di ultima generazione offrono soluzioni personalizzate e indistinguibili dai capelli naturali.

Gorizia

Gorizia è una città della regione Friuli Venezia Giulia e si estende in una zona nevralgica, tra Italia e Slovenia, su un territorio che ricco di parchi e di meraviglie da visitare. Affascinante e suggestivo è il castello, simbolo della città, costruito dai conti di Gorizia a partire dal XII secolo.

Nel borgo del castello sorgono diversi palazzi di epoca medievale con influssi gotici. Da visitare sono casa Ressauer, palazzo Formentini con il suo Museo di Storia e Arte e la Chiesa di Santo Spirito. Altri monumenti degni di interesse sono il Duomo dei santi Ilario e Taziano, la chiesa di Sant’Ignazio e la chiesa di San Rocco.

La città di Gorizia possiede diversi parchi e di giardini di notevole bellezza come il Parco del Castello, la Valletta del Corno, i parchi delle ville ottocentesche e i parchi situati lungo il corso del fiume Isonzo, come il parco della Campagnuzza e il parco di Piuma-Isonzo. Durante tutto l’anno si tengono diversi festival musicali e teatrali che attirano tanti turisti.

MAIL

TRICOPIGMENTAZIONE GORIZIA

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto