tricopigmentazione genova

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Genova

Il centro professionale di tricopigmentazione a Genova e provincia effettua il nuovissimo e rivoluzionario trattamento per venire incontro alle esigenze di coloro che hanno sofferto di patologie come l’ alopecia e calvizie in genere. La tecnica viene eseguita nel massimo rispetto della salute del soggetto e si propone di risolvere il problema della caduta dei capelli assicurando risultati notevoli.

Il trattamento non è invasivo, non causa dolore e non ha conseguenze in quanto non si tratta di un intervento chirurgico. La tecnica consiste nell’inserire un pigmento specifico sotto la cute, nella parte superficiale del cuoio capelluto, e permette di tatuare i capelli uno per uno.

L’infoltimento dell’area diradata o calva avviene quindi in maniera del tutto personalizzata, ovvero i peli possono essere riprodotti tanti quanti ne servono per riempire la zona colpita. Anche se la causa che ha generato la caduta dei capelli non viene risolta la tricopigmentazione offre tuttavia la possibilità a tutti di avere un aspetto migliore, fattore che contribuisce a migliorare l’umore e a vedere le cose con maggiore ottimismo. Il trattamento è una valida alternativa al trapianto capelli e permette di ottenere risultati eccellenti in tempi più rapidi.

Corso tricopigmentazione Genova

Qualificati e professionali, i corsi TricoPigmentazione attivi a Genova sono strutturati per fornire agli allievi tutte le conoscenze necessarie per eseguire interventi di alta qualità, naturali e realistici. La tecnica è rivolta in modo specifico a ridisegnare i capelli sul cuoio capelluto di persone che soffrono di calvizie o che per patologie come l’alopecia hanno subito la perdita dei capelli. Il trattamento permette infatti di riottenere una chioma dall’aspetto gradevole e ridare quindi alla persona una nuova immagine, così da farla sentire a proprio agio e farle recuperare anche l’autostima.

La perdita dei capelli spesso causa problemi psicologici e non è raro che il soggetto si ritrovi ad affrontare un periodo buio, proprio perché non soddisfatto della propria immagine. Poter recuperare i capelli in modo semplice, senza sottoporsi ad un intervento chirurgico, e avere subito risultati immediati è quanto di meglio ci possa essere per eliminare la calvizie.

Il trattamento viene eseguito introducendo pigmenti di colore nel derma del cuoio capelluto, seguendo un disegno che viene tracciato in base al risultato che si desidera conseguire. I pigmenti utilizzati sono biocompatibili e riassorbibili, ovvero vengono fagocitati dall’organismo dopo un certo periodo di tempo. Ci si può sottoporre ad un ritocco per far durare più a lungo il trattamento.

Tricopigmentazione Genova

Il centro di tricopigmentazione attivo a Genova e a Imperia. Il centro dispone di tutte le attrezzature indispensabili per effettuare il trattamento. Le attrezzature sono progettate apposta per eseguire la pigmentazione di zone molto sensibili come il cuoio capelluto.

Il pigmento viene introdotto nella parte superficiale della cute da un apparecchio dotato di minuscoli aghi che ad uno ad uno riproducono i capelli. Il pigmento colorato è naturale, bioriassorbibile e ipoallergenico e quindi non nuoce all’organismo.

Il fatto di essere bioriassorbibile induce il pigmento a sbiadire con il passare del tempo. Tuttavia, è sufficiente sottoporsi ad un richiamo periodico per ravvivarlo e farlo durare molto a lungo. Ad eseguire il trattamento sono esperti del settore, che vantano una esperienza consolidata e sanno usare al meglio il dispositivo. L’effetto finale è rasato e nasconde del tutto le zone dove sono caduti i capelli.

Genova

Genova è il capoluogo della regione Liguria. La città sorge tra la costa ed i rilievi dell’Appennino ligure-genovese e si affaccia sul Mar ligure. Famosa per essere stata una delle quattro repubbliche marinare, i primi insediamenti nell’area risalgono addirittura all’Età del Bronzo. Il simbolo di Genova è la celebre Lanterna, ovvero il faro del Porto, definito il titolo di faro più alto del Mediterraneo.

Numerosi gli edifici civili di notevole bellezza che adornano la città, come il Palazzo Reale, che conserva mobili originali che vanno dalla metà del XVII fino all’inizio del XX, il Palazzo Ducale, dalla cui Torre si può godere di una vista suggestiva di Genova.

Un altro monumento di interesse è la Cattedrale di San Lorenzo in stile classico Gotico edificata tra il XII e il XIV secolo. Nei sotterranei della Cattedrale è ospitato il Museo del Tesoro di San Lorenzo.

Infine, Genova è famosa anche per l’Acquario, il più grande d’Europa, fondato nel 1992 e che ogni anno richiama migliaia di turisti.

 

Mail

tricopigmentazione genova

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto