TRICOPIGMENTAZIONE CARBONIA

TricoPigmentazione Carbonia

INSERIMENTO del Tuo Studio nel PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo in questa pagina in modo esclusivo? Contattaci tramite WhatsApp!!!

TricoPigmentazione Carbonia. La tricopigmentazione è un trattamento estetico che consiste in un particolare tatuaggio effettuato con la tecnica della dermopigmentazione. L’intervento permette di tatuare dei capelli minuscoli sulla cute della testa ottenendo un effetto rasato. Questo trattamento non invasivo, oltre a garantire i capelli nelle aree diradate del cuoio capelluto è ideale anche per camuffare i segni lasciati dalle cicatrici del trapianto capelli.

Sono tantissime le persone che hanno perso i capelli per calvizie o alopecia a ricorrere a questo trattamento, sia perché non è doloroso sia perché non ha costi eccessivi. Il trattamento di tricopigmentazione permette di ricoprire di peli il cuoio capelluto anche dove è completamente calvo, e non ricrescono più capelli. La possibilità di ricrearli uno per uno permette di infoltire le varie zone secondo le reali necessità. L’intervento viene curato dall’esperto che analizza la situazione del paziente e stabilisce il disegno per creare un cuoio capelluto uniforme e omogeneo, piacevole da guardare.

Corso tricopigmentazione Carbonia

I corsi di tricopigmentazione di Carbonia sono corsi professionali e di alto livello, in grado di formare nuovi esperti nel settore della micropigmentazione. I partecipanti possono apprendere questa tecnica alla perfezione per creare i capelli dove sono diradati o assenti a causa di problematiche come calvizie o alopecia. La tecnica prevede l’introduzione di pigmento di colore nello strato superficiale del derma del cuoio capelluto, al fine di ripristinare i capelli e migliorare così l’aspetto estetico della zona interessata.

Adatta sia agli uomini che alle donne, la tricopigmentazione offre risultati immediati ed è una alternativa valida al trapianto capelli, meno invasiva e non dolorosa. Inoltre, non richiede preparazioni particolari o convalescenza, infatti subito dopo il trattamento il paziente può tornare a svolgere liberamente qualsiasi attività. Durante il corso gli allievi imparano tutti i segreti della tecnica per intervenire in modo mirato sul cuoio capelluto del paziente e risolvere le varie problematiche, assicurando risultati naturali e realistici.

Il corso è fondamentale per specializzarsi nella tricopigmentazione e avere maggiori chance di entrare nel mondo del lavoro in un settore in costante crescita. Con la certificazione ottenuta è possibile lavorare nei migliori centri di estetica, che si avvalgono solo di personale abile e competente.

Tricopigmentazione Carbonia

Il centro di tricopigmentazione è attivo a Carbonia e a Cagliari. La struttura è specializzata nella tricopigmentazione e vi operano tanti professionisti con esperienza pregressa nel settore. Gli esperti sono competenti ed eseguono questo trattamento con la massima bravura e precisione.

Avere una chioma folta è possibile grazie alla presenza di strumentazioni di nuova generazione. Non solo, anche i pigmenti utilizzati sono sicuri e consentono di effettuare l’intervento con la massima sicurezza. I pigmenti sono naturali, certificati e bioriassorbili. Sono dunque innocui e tendono a scomparire col tempo.

Per eseguire il trattamento il tricopigmentista usa un attrezzo dotato di microaghi e imbevuti di pigmento e li introduce sulla parte superficiale della cute e non in profondità come avviene invece con il tradizionale tatuaggio.

Infine, i capelli vengono creati uno per uno e l’intervento effettuato professionisti del settore garantisce risultati eccellenti. I capelli hanno un effetto rasato e sembrano del tutto naturali visto che il colore del pigmento viene scelto della tonalità molto vicina a quella dei capelli veri.

TricoPigmentazione Carbonia

Carbonia è una città della Sardegna, situata nell’estrema parte sud-occidentale dell’Isola. La provincia di Carbonia ha un entroterra di grande interesse paesaggistico e vanta aree ancora oggi del tutto incontaminate, come il Parco Naturale del Sulcis.

Le origini della città risalgono a ben 5.000 anni fa, ma furono Fenici a Cartaginesi a privilegiare questa zona della Sardegna per stabilirvi i loro insediamenti e a scoprire per primi i ricchi giacimenti minerari. Ad oggi quel che rimane sono delle testimonianze interessanti di archeologia industriale.

Simbolo della città è la quadrangolare Torre Civica, nota meglio come Torre Littoria, dalla quale Benito Mussolini pronunciò il discorso di inaugurazione della città. Da vedere è la chiesa la Chiesa di San Ponziano, risalente agli anni Trenta del Novecento, e il complesso cinema-teatro centrale-dopolavoro attorno al quale sorge Villa Sulcis, oggi sede del Museo Archeologico.

Altra chiesa da visitare è la chiesa di Santa Barbara, affiancata da un campanile alto circa 15 metri, che si trova nella frazione di Bacu Abis, luogo dove venne trovato il primo canale carbonifero.

 

MAIL

Proposta di inserimento nel Portale Italiano

  • Sei un Professionista di Tricopigmentazione?
  • Vuoi essere inserito su questo portale?
  • Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città per:
  • AUMENTARE i tuoi incassi.
  • AMPLIARE i tuoi clienti.
  • ACCRESCERE il Tuo Brand.

CONTATTACI anche tramite WhatsApp

    Mail

    Vuoi più informazioni sull'argomento?

    Compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, grazie.
    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto