TricoPigmentazione Campobasso

Tricopigmentazione Campobasso

INSERIMENTO del Tuo Studio nel PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo in questa pagina in modo esclusivo? Contattaci tramite WhatsApp!!!

TricoPigmentazione Campobasso. La tricopigmentazione è un trattamento innovativo che si propone di restituire i capelli ha chi ha sofferto di calvizie o di patologie gravi come l’alopecia.

La tecnica permette infatti di riempire il cuoio capelluto a proprio piacimento e di rinfoltire le aree diradate o glabre riproducendo la chioma.

Il trattamento è anche la soluzione perfetta per eliminare segni antiestetici e cicatrici lasciati da interventi particolarmente invasivi come il trapianto capelli.

Innovativa e rivoluzionaria, la tecnica non ha alcuna controindicazione e consente di migliorare l’aspetto in tempi rapidi e senza alcun dolore.

Contrariamente a come accade con il tatuaggio tradizionale, la tricopigmentazione viene eseguita introducendo il pigmento colorato sulla parte superficiale della pelle. Il pigmento, oltre a non arrivare in profondità, è naturale e bioriassorbibile e questo vuol dire che con il passare del tempo svanisce.

Per fissarlo per più tempo e ottenere quindi un prolungamento della durata del trattamento ci si può sottoporre ad un ritocco periodico che permette di vivacizzare i colori e mantenere l’effetto della capigliatura folta

Corso tricopigmentazione Campobasso

I corsi tricopigmentazione a Campobasso sono strutturati e organizzati per formare professionisti in un settore che si sta diffondendo sempre più. I corsi sono rivolti a coloro che desiderano conseguire una formazione completa e corretta, per applicare la tecnica nel miglior modo possibile. Al termine del corso l’allievo acquisisce tutte le conoscenze necessarie per l’esecuzione in condizioni di sicurezza.

La tricopigmentazione è l’unico metodo non chirurgico per riprodurre un effetto di capello rasato che è praticamente indistinguibile dal resto dei capelli, anche osservandolo da vicino. Innovativo e reversibile, il trattamento permette di mascherare la calvizie attraverso l’inserimento di pigmenti anallergici, riassorbibili e biocompatibili, ed è la risposta definitiva per chi desidera risolvere il problema della calvizie. Oltre a ricreare realisticamente la presenza dei capelli, il trattamento permette anche di occultare cicatrici o altri segni evidenti dovuti a infortuni, traumi o al trapianto capelli.

La tecnica prevede l’introduzione di pigmento tramite degli aghi ultra sottili che vanno a creare una capigliatura in grado di donare alla persona un aspetto molto gradevole. I depositi di pigmento, posizionati ad una distanza opportuna nel derma superficiale, generano l’effetto capello rasato e il cuoio capelluto appare ridensificato.L’effetto finale è assolutamente naturale e restituisce al soggetto un’immagine migliorata.

Tricopigmentazione Campobasso

Il centro di tricopigmentazione attivo a Campobasso e a Isernia è attrezzato con gli strumenti necessari per eseguire interventi senza rischi e con tutte le precauzioni che occorrono per salvaguardare la salute del soggetto. Ad eseguire i trattamenti sono professionisti del settore che hanno esperienza pregressa e sanno usare adeguatamente lo strumento per riprodurre i capelli.

Il trattamento consente di ottenere una chioma folta ad effetto rasato che ha un effetto naturale e realistico. L’intervento promette risultati eccellenti proprio grazie alla bravura dei professionisti e all’impiego di materiali idonei ad eseguirlo.

La tecnica permette di infoltire le zone in cui ci sono pochi capelli oppure non ci sono proprio grazie ad uno strumento munito di microaghi. Questi vengono imbevuti di pigmenti e vengono introdotti sotto la cute. I capelli vengono tatuati uno per uno e l’infoltimento delle aree è personalizzato.

TricoPigmentazione Campobasso

Campobasso è il capoluogo del Molise e affonda le sue origini nel Paleolitico, quando si insediarono nel territorio le prime civiltà. Inizialmente la città era un agglomerato di palafitte in legno ma sotto il dominio normanno, poi svevo e aragonese si passò alle costruzioni in legno e pian piano assunse l’assetto odierno.

 simbolo di questo piccolo borgo medievale ricco d’arte, architettura e scorci paesaggistici è il Castello di Monforte, costruito a scopo difensivo. Una visita meritano le diverse porte della città come quella di Santa Cristina, di Sant’ Antonio, di Santa Maria della Croce e di San Leonardo.

Altrettanto interessanti sono il Palazzo di San Giorgio, il Palazzo Magno, la Casa della Scuola, il Palazzo del Governo. Tra le chiese, oltre alla Cattedrale della Santissima Trinità, degne di nota sono quella di San Giorgio, della Madonna del Rosario, di Sant’ Antonio da Padova, di Santa Maria Maggiore e di San Bartolomeo.

Da visitare sono anche il Museo dei Misteri, ricco di costumi, fotografie e cataloghi d’epoca, e il Museo Sannitico, che conserva antichi reperti ritrovati nella zona del Sannio.

INSERIMENTO del Tuo Studio nel PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo in questa pagina in modo esclusivo? Contattaci tramite WhatsApp!!!

Mail

Proposta di inserimento nel Portale Italiano

  • Sei un Professionista di Tricopigmentazione?
  • Vuoi essere inserito su questo portale?
  • Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città per:
  • AUMENTARE i tuoi incassi.
  • AMPLIARE i tuoi clienti.
  • ACCRESCERE il Tuo Brand.

CONTATTACI anche tramite WhatsApp

    Mail

    Vuoi più informazioni sull'argomento?

    Compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, grazie.
    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto