TricoPigmentazione Brindisi

TricoPigmentazione Brindisi

INSERIMENTO del Tuo Studio nel PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo in questa pagina in modo esclusivo? Contattaci tramite WhatsApp!!!

TricoPigmentazione Brindisi. Il centro di tricopigmentazione a Brindisi è specializzato nel trattare questa tecnica volta a ricreare i capelli caduti a causa della calvizie o di problemi come l’ alopecia.

Questa patologia colpisce infatti moltissime persone e spesso, oltre alla perdita dei capelli, soffrono anche di problemi psicologici

Infatti, la perdita di capelli per molti uomini rappresenta un vero dramma e alcuni ricorrono anche al trapianto capelli per avere nuovamente una chioma folta e piena.

Tuttavia, si tratta di un intervento chirurgico e quindi non tutti sono disposti a sottoporsi all’intervento.

Per questo la tricopigmentazione è una validissima soluzione al trapianto, in quanto non è invasiva e non è neanche un intervento chirurgico. I capelli vengono disegnati alla perfezione da specialisti del settore, che sanno come manovrare l’apposito strumento per riprodurre i capelli.

I pigmenti utilizzati sono naturali, sicuri e vengono assorbiti dall’organismo con il passare del tempo, quindi non sono dannosi e il risultato è naturale, tanto che non si distinguono dai capelli veri.

Corso tricopigmentazione Brindisi

Il corso di tricopigmentazione è la soluzione perfetta per coloro che vogliono diventare professionisti in questo settore e desiderano avere una formazione completa e di alto livello. I corsisti possono apprendere al meglio la tecnica e applicarla in maniera corretta, allo scopo di ridare al cliente una visione migliore del cuoio capelluto colpito da calvizie o diradamenti.

Il trattamento è una valida alternativa al trapianto capelli perché non è doloroso e non è invasivo. Inoltre, non è un intervento chirurgico, quindi non ci sono rischi di alcun genere. In più, non ha effetti collaterali e questo lo rende applicabile a chiunque. Gli allievi imparano ad usare i pigmenti che devono essere inoculati nel derma per riprodurre i capelli mancanti.

Il corso assicura un approccio teorico approfondito, che permette di conoscere meglio la cute, i pigmenti giusti da usare, il disegno più adatto alle esigenze e alle condizioni del cuoio capelluto. Nella parte pratica i partecipanti imparano ad usare lo strumento munito di aghi sottili, tramite il quale devono introdurre i pigmenti per disegnare uno per uno i peli. La scelta di eseguire l’effetto rasato o l’effetto densità dipende sia da come si presenta il diradamento che dalle richieste del paziente.

Tricopigmentazione Brindisi

Il centro di tricopigmentazione è attivo a Brindisi e a Foggia e grazie all’esperienza dei professionisti che vi operano assicura trattamenti eseguiti con la massima precisione. Il metodo consente a chi è stato colpito da calvizie di riavere una capigliatura di nuovo folta.

La presenza di attrezzature e materiali all’avanguardia nelle strutture permette di effettuare il trattamento di tricopigemntazione con sicurezza e senza rischio alcuno per il paziente. La tecnica si rivela altamente efficace, non è invasiva, e prevede l’impiego di pigmenti naturali e certificati.

L’intervento viene eseguito mediante un attrezzo dotato di tantissimi aghi sottili che vengono introdotti nelle aree dove non sono presenti i capelli. La riproduzione dei capelli avviene ad uno ad uno e quindi si può infoltire l’area personalizzando il trattamento.

L’effetto finale è un cuoio capelluto pieno di capelli, in realtà tatuati, ma che risultano praticamente indistinguibili da quelli veri. L’effetto camouflage copre le zone diradate e fa sembrare la chioma folta in maniera del tutto naturale.

TricoPigmentazione Brindisi

La città di Brindisi si trova nella regione Puglia ed è situata sul tacco dello stivale, vicina a Lecce e a poca distanza da Bari. La sua storia è abbastanza complessa perché nel tempo è stata oggetto di dominazioni per la sua posizione strategica che la vede a metà strada tra oriente e occidente. Romani, Normanni e Borboni hanno cercato di conquistarla per farne uno sbocco cruciale nel Mediterraneo.

Tracce delle dominazioni passate sono ancora oggi visibili, come testimoniano le colonne terminali dell’antica via Appia, che un tempo concludeva il suo percorso presso il porto di Brindisi, collegando la città con la potente Roma.

Nel centro storico imperdibile è il Duomo e la Chiesa di San Sepolcro con la navata circolare costruita sulle rovine di una domus romana ancora visibili. La forma del tempio è uguale a quella della Rotonda dell’Anastasis all’interno del Santo Sepolcro in Gerusalemme.

Altra attrazione è il Castello Aragonese, detto Castello a Mare perché costruito su un’isola di fronte al porto di Brindisi, l’Isola di Sant’Andrea.

INSERIMENTO del Tuo Studio nel PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo in questa pagina in modo esclusivo? Contattaci tramite WhatsApp!!!

MAIL

Proposta di inserimento nel Portale Italiano

  • Sei un Professionista di Tricopigmentazione?
  • Vuoi essere inserito su questo portale?
  • Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città: ANCONA, per:
  • AUMENTARE i tuoi incassi.
  • AMPLIARE i tuoi clienti.
  • ACCRESCERE il Tuo Brand.

 

 

CONTATTACI anche tramite WhatsApp

    Mail

    Vuoi più informazioni sull'argomento?

    Compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, grazie.
    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto