TricoPigmentazione Bolzano

INSERIMENTO del Tuo Studio nel PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo in questa pagina in modo esclusivo? Contattaci tramite WhatsApp!!!

Tricopigmentazione Bolzano

TricoPigmentazione Bolzano: La tricopigmentazione è un trattamento di ultima generazione che permette di dire addio a calvizie, alopecia o altri problemi responsabili della caduta dei capelli.

Con questo trattamento si può ottenere una chioma perfetta e impeccabile in poco tempo e ridare al viso un aspetto migliore.

La tecnica si propone di camuffare le zone diradate o calve del cuoio capelluto riempiendole di tanti capelli che vengono disegnati sotto forma di puntini di colore.

L’effetto finale è naturale e nasconde i vuoti lasciati dalla mancanza dei capelli.

Il trattamento di tricopigmentazione permanente prevede l’inserimento di pigmenti di colore naturali con uno strumento dotato di aghi sottilissimi. La tecnica è anche perfetta per eliminare i segni antiestetici lasciati da interventi come il trapianto capelli. Questo intervento innovativo e rivoluzionario permette a coloro che soffrono di disagi dovuti alla perdita dei capelli di riacquistare l’autostima e la fiducia in se stessi.

Corso tricopigmentazione Bolzano

I corsi di tricopigmentazione a Bolzano offrono a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso di alto livello la possibilità di imparare la tecnica ed eseguirla alla perfezione. Indicata per risolvere problemi come alopecia, calvizie e diradamento dei capelli, il trattamento è una soluzione innovativa e consente di ottenere una chioma uniforme senza ricorrere ad interventi pericolosi come il trapianto capelli. La tricopigmentazione non è invasiva, non ha effetti collaterali e non richiede alcuna degenza o convalescenza.

Il cliente che effettua il trattamento può tornare subito alle sue attività senza alcun problema. La tricopigmentazione prevede l’uso di pigmenti colorati e bio-assorbibili che vengono depositati al di sotto della cute attraverso un dermografo dotato di micro aghi, che posizionati in maniera opportuna, vanno a riprodurre i capelli appena nati. E’ il pigmentista con la sua bravura a creare il disegno più adatto a restituire al paziente un aspetto estetico più che piacevole.

Al termine del trattamento gli effetti tridimensionali sulla cute del capo danno l’illusione che sia pieno di capelli. Le tecniche più richieste sono quella ad effetto rasato e quella ad effetto densità, entrambe molto apprezzate e in grado di garantire risultati naturali e molto soddisfacenti. I corsi assicurano una formazione eccellente per chi vuole diventare specialista nel settore.

Tricopigmentazione Bolzano

Il centro di tricopigmentazione a Bolzano e a Trento consente di risolvere con efficacia qualsiasi problematica riguardante la perdita dei capelli. Grazie all’effetto camouflage è infatti possibile mascherare le aree dove il diradamento capelli è più evidente e intervenire creando i capelli che non ci sono.

La tecnica è simile al tatuaggio tradizionale ma differisce da esso per vari aspetti, come la profondità in cui vengono introdotti i pigmenti e la tipologia di pigmento utilizzato. A differenza del classico tatuaggio la tricopigmentazione prevede l’inoculazione dei microaghi nella parte superficiale del cuoio capelluto. Inoltre, i pigmenti di colore sono naturali e riassorbibili, quindi dal ministero della Salute e vanno via col passare del tempo.

Anche lo strumento per eseguire la tecnica è differente e quello usato per la tricopigmentazione è più preciso e permette di creare i capelli ad uno ad uno per infoltire l’area interessata.

Oltre all infoltimento capelli un’altra soluzione per avere subito una chioma fluente è la protesi capelli, tecnica molto apprezzata perché in grado di far cambiare look e regalare una capigliatura naturale grazie a tecnologie all’avanguardia.

Bolzano

Bolzano è una città della regione Trentino Alto Adige ed è adagiata in una posizione strategica, che l’ha resa fiorente per i commerci e le fiere medievali che vi si tenevano. Città elegante e vivace, dal carattere europeo, possiede molte bellezze storiche artistiche e architettoniche come quelle che si trovano nel centro storico, ovvero il Convento Muri, la chiesa dei Domenicani, la chiesa dei Francescani, il Castel Tirolo e Piazza Walther.

Degna di nota è la Vecchia Parrocchiale di Gries, che custodisce un crocifisso ligneo del XIII secolo e un altare policromo. A pochi passi dal Duomo si trovano Piazza delle Erbe, famosa anche per la settecentesca fontana del Nettuno, e Via dei Portici, cuore commerciale della città.

Infine, fra i castelli suggestivi sono il Castel Flavon, Castel Mareccio, Castel Coira e Castel Firmiano, che attirano turisti da ogni dove. Numerosi i musei di grande interesse, come il Museo Civico, il Museo Archeologico provinciale di Bolzano, il Museo di arte contemporanea e moderna, il Museo dei Presepi e il Museo di scienze naturali.

INSERIMENTO del Tuo Studio nel PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo in questa pagina in modo esclusivo? Contattaci tramite WhatsApp!!!

Mail

  • Sei un Professionista di TricoPigmentazione?

  • Hai uno Studio Professionale in questa Città?
  • Vuoi inserire il Tuo Studio “modalità esclusiva” in questa pagina?
  • E diventare il Leader di questo settore nella Tua Citta?

 

  • Contattaci tramile Mail oppure usa il BOTTONE di WhatsApp

    Contatti

    - PIU INFO SULL' ARGOMENTO?
    - compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, per essere ricontattato, grazie.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto