tricopigmentazione Asti

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

Tricopigmentazione Asti

TricoPigmentazione Asti. Il centro di tricopimentazione nella città di Asti è specializzato nel fornire le soluzioni più adeguate a risolvere il problema della perdita dei capelli. La tecnica è basata sulla dermopigmentazione e somiglia ad una sorta di tatuaggio che va a riprodurre sul cuoio capelluto quelli che con l’illusione ottica sembrano dei veri e propri capelli.

La perdita dei capelli spesso viene causata molto spesso da una patologia che si chiama alopecia, malattia riconducibile allo stress e al disagio psicologico. I soggetti che ne soffrono non riescono spesso ad avere una vita sociale normale e per recuperare la propria autostima spesso ricorrono al trapianto capelli, intervento invasivo e che lascia cicatrici e segni visibili.

La tricopigmentazione si propone come una valida alternativa all’autotrapianto ed è anche efficace nell’eliminare i segni lasciati da esso. Il trattamento viene eseguito con pigmenti naturali che vengono inseriti nella parte superficiale del cuoio capelluto. I pigmenti sono biocompatibili, sono sicuri e sono anche bioriassorbibili, quindi vengono assorbiti dall’organismo. Poiché tendono a scomparire nel tempo è possibile vivacizzarli con ritocchi periodici.

Tricopigmentazione Asti

Il centro di tricopigmentazione è attivo ad Asti e a Torino e si avvale di professionisti del settore che eseguono il trattamento nel pieno rispetto delle regole previste dalla normativa. L’esperienza dei professionisti è infatti un fattore fondamentale per avere la certezza di conseguire ottimi risultati in quanto per manovrare lo strumento occorre precisione e manualità.

La struttura garantisce strumentazioni di ultima generazione, sicuri e certificati, per eseguire il trattamento di tricopigmentazione nella massima sicurezza. La tecnica permette di soddisfare ogni esigenza del cliente e di riempire la zona calva o diradata in base alla sua entità.

Per eseguire il trattamento il professionista utilizza uno strumento specifico munito di microaghi imbevuti di pigmento che vengono introdotti sotto la cute superficiale del cuoio capelluto. Il risultato finale è una cute uniforme e piena di capelli, riprodotti uno per uno con pigmenti naturali.

Asti

Asti è una città della regione Piemonte ed è famosa sia per i suoi prodotti enogastronomici che per le meraviglie storiche e architettoniche. Incastonata tra le dolci colline ed i verdeggianti vigneti de territorio, in passato era un centro romano chiamato Hasta Pompeia e da sempre la sua posizione strategica l’ha resa una città cruciale per il commercio.

Da vedere è la Cattedrale di Santa Maria Assunta e San Gottardo ma anche la Chiesa di San Pietro in Consavia risalente al XII secolo è degna di nota. Qui ha sede il Museo archeo-paleontologico di Asti. Altro edificio importante è Palazzo Mazzetti, in stile barocco, dove ha sede Pinacoteca civica che custodisce l’esposizione permanente “Souvenir m’en doit” e numerosi dipinti di scuola piemontese del XVII e XVIII secolo, oltre alle opere contemporanee di Premio Alfieri.

Infine, di grande bellezza è il Teatro comunale di Asti dedicato a Vittorio Alfieri, originario di questa città. Per una passeggiata in mezzo alla natura immancabile è una escursione presso la Riserva naturale speciale della Valle Andona o nella Val Grande.

Corso tricopigmentazione Asti

I corsi di tricopigmentazione Asti sono ben organizzati e strutturati e danno a coloro che vogliono diventare professionisti in questo settore l’opportunità di conseguire una formazione completa. Gli allievi possono contare su docenti esperti e preparati, che trasmettono loro tutte le nozioni in maniera approfondita su questo trattamento basato sulla dermopigmentazione. Il trattamento consente mediante l’utilizzo di particolari pigmenti di colore, di infoltire la chioma realizzando una sorta di tatuaggio estetico del cuoio capelluto quando presenta calvizie e diradamento.

Il trattamento è indicato anche nei casi di esiti cicatriziali post-autotrapianto. Grazie agli aghi ultra sottili il pigmentista riproduce il follicolo pilifero e crea una capigliatura che dona alla persona un aspetto molto gradevole. La tecnica è reversibile, i pigmenti sono anallergici e bio-compatibili e sono in grado d’essere fagocitati dall’organismo.

I depositi di pigmento, posizionati ad una distanza opportuna nel derma superficiale, generano l’effetto capello rasato e uno scurimento delle zone diradate in base alle tecniche utilizzate. Gli allievi imparano come eseguire il disegno sul paziente e come depositare i pigmenti per ottenere l’effetto desiderato, che deve essere naturale e realistico. Il trattamento è una valida alternativa al trapianto capelli, non è doloroso, prevede l’uso di bisturi e i suoi risultati sono praticamente immediati.

Mail

  • Sei un Professionista di TricoPigmentazione?

  • Hai uno Studio Professionale in questa Città?
  • Vuoi inserire il Tuo Studio “modalità esclusiva” in questa pagina?
  • E diventare il Leader di questo settore nella Tua Citta?

 

Contattaci tramile Mail oppure usa il BOTTONE di WhatsApp

    Mail

    Vuoi più informazioni sull'argomento?

    Compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, grazie.
    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto