tricopigmentazione Ascoli

INSERIMENTO NEL PORTALE

Sei un Professionista di TricoPigmentazione? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo nel Portale? Contattaci!!!.

TicroPigmentazione Ascoli

Superare problematiche di capelli grazie ad un trattamento innovativo che si basa sull’arte della pigmentazione, già sperimentata in ambito estetico nel settore del trucco e make up. La tricopigmentazione permanente è un trattamento professionale che consiste nell’inserire pigmenti di colore sotto la pelle per generare un effetto desiderato.

Un tatuaggio estetico non definitivo che va a cambiare l’aspetto del viso, in questo caso del cuoio capelluto: grazie alla tricopigmentazione è possibile disegnare sulla testa i capelli mancanti intervenendo direttamente nelle aree dove siano meno folti. Il tutto andando ad armonizzare a livello di tonalità e consistenza con i capelli naturali ancora presenti.

Siamo un centro specializzato in interventi di tricopigmentazione ad Ascoli ed in tutte le Marche; interventi risolutivi per problemi di alopecia o calvizie.

TicroPigmentazione Ascoli

Tornare ad avere capelli folti e belli in testa, il sogno di ogni uomo che sia alla prese con problemi di caduta. Ad oggi le soluzioni erano soprattutto cosmetiche, o il più invasivo trapianto capelli che è un intervento chirurgico vero e proprio.
La tricopigmentazione è una soluzione più immediata e semplice, non invasiva, grazie alla quale è possibile tornare ad avere una capigliatura folta disegnata direttamente sotto la cute, come un tatuaggio estetico.
Un rimedio in grande crescita nell’universo maschile che è possibile richiedere presso il nostro centro professionale di tricopigmentazione attivo ad Ascoli Piceno ed ad Ancona.

TricoPigmentazione Ascoli

Capoluogo dell’omonima provincia, Ascoli Piceno è una città medievale delle Marche considerata tra le più ricche di monumenti. In particolare il centro storico è ricchissimo di chiese, torri e campanili.
La piazza più nota di Ascoli è Piazza del Popolo; da vedere anche la Chiesa di San Francesco, Piazza Arringo, la cattedrale di Sant’Emidio, il palazzo dell’Arengo, palazzo Vescovile. Consigliato effettuare un’escursione, soprattutto nei mesi estivi, a San Benedetto del Tronto, lo sbocco sul mare di Ascoli.

Corso tricopigmentazione Ascoli

I corsi tricopigmentazione Ascoli garantiscono ai partecipanti una formazione di alto livello, specifica in un settore che è in costante crescita. Gli allievi hanno una grande opportunità per seguire un percorso serio e professionale, volto a fornire tutte le competenze necessarie e le conoscenze di questa tecnica che permette di risolvere i problemi di calvizie e diradamento.

I corsi si avvalgono di docenti esperti che trasmettono agli allievi tutti i segreti di un’arte innovativa e rivoluzionaria. La disponibilità di materiali certificati e di elevata qualità permette di eseguire trattamenti sicuri e di ottenere risultati naturali e realistici. I corsisti imparano a riconoscere i pigmenti da inoculare nel cuoio capelluto e a manovrare lo strumento apposito per riprodurre i capelli ed eliminare la calvizie. L’obiettivo è quello di restituire al paziente una chioma folta e uniforme, e di coprire le aree diradate che causano fastidi anche a livello psicologico.

La calvizie, infatti, oltre che essere un problema estetico, ha ripercussioni nella psiche della persona e causa perdita di autostima e disagi notevoli nei rapporti interpersonali. I corsi mirano a formare operatori competenti in questa tecnica che permette di ridisegnare i capelli simulandone la presenza e nascondere eventuali difetti o inestetismi come cicatrici lasciati da infortuni o dal trapianto capelli.

MAIL

  • Sei un Professionista di TricoPigmentazione?

  • Hai uno Studio Professionale in questa Città?
  • Vuoi inserire il Tuo Studio “modalità esclusiva” in questa pagina?
  • E diventare il Leader di questo settore nella Tua Citta?

 

Contattaci tramile Mail oppure usa il BOTTONE di WhatsApp

    Mail

    Vuoi più informazioni sull'argomento?

    Compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, grazie.
    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono
    Città:
    Oggetto