TricoPigmentazione Aosta
TricoPigmentazione Aosta

TricoPigmentazione Aosta

Interventi di tricopigmentazione ad Aosta, l’approccio migliore per tornare ad avere capelli folti e belli. Quella della perdita dei capelli è una problematica avvertita da sempre nell’uomo cui ancora non si è riusciti a trovare una soluzione definitiva; negli ultimi tempi una risposta concreta è arrivata dalla tricopigmentazione.
Un approccio che prevede ricorso a pigmentazione della cute, nel caso specifico concentrandosi nella zona del cuoio capelluto, per disegnare i capelli mancanti tornando così ad avere una capigliatura folta ed omogenea.
Questo intervento prevede il deposito di specifici pigmenti di colore sotto la cute, negli strati più superficiali, così da andare a disegnare i capelli mancanti. Un intervento che viene eseguito in modo professionale presso il nostro centro di Aosta.

TricoPigmentazione Aosta

La soluzione ideale per chi sia alla ricerca di trattamenti di tricopigmentazione in tutta la provincia di Aosta. Con la tricopigmentazione è possibile tornare ad avere capelli folti sulla propria testa contrastando in modo efficace problematiche concrete come l’alopecia o più in generale la calvizie.
Ad oggi non sono molte le soluzioni da adottare per chi abbia perduto i propri capelli: si tende a rivolversi a trapianto di capelli, che è comunque un intervento chirurgico con tutte le incombenze del caso.
Al contrario, la tricopigmentazione è un intervento molto poco invasivo che si basa sull’inserimento di pigmenti di colore anallergico ed assorbibile sotto la cute andando a simulare la presenza di capelli. Presso il nostro centro di Aosta è possibile richiedere interventi di tricopigmentazione.

Aosta

Aosta è il capoluogo dell’omonima provincia nonché della regione Valle d’Aosta. Un territorio al confine con la Francia circondata da meravigliose montagne nelle quali sorgono alcune delle località sciistiche più rinomate di Italia.
Questa posizione in fondo alla valle circondata da montagne rende Aosta una città con un clima estremamente rigido caratterizzato da inverni lunghi. Fondata dai Romani nel 25 a.C. nei pressi del fiume Dora Baltea, Aosta presenta ancora oggi vive le testimonianze di quel periodo con tantissimi elementi architettonici di epoca Romana.
Presente anche una parte medievale nella città con importanti monumenti quali la Cattedrale, la Collegiata di Sant’Orso, il Museo del Tesoro ed il Chiostro. La piazza principale di Aosta è Piazza Émile Chanoux.

 

MAIL

TricoPigmentazione Aosta

Contatti

Vuoi effettuare il trattamento e desideri ricevere informazioni più dettagliate sul trattamento e COSTI di TricoPigmentazione? Vuoi effettuare un Corso? Oppure sei un Medico o Dermopigmentista e vuoi essere inserito nella città dove hai lo Studio?

Compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, grazie.
Nome
Cognome
Email
Telefono
Città:
Oggetto