TricoPigmentazione Ancona
TricoPigmentazione Ancona

TicroPigmentazione Ancona

Centro professionale di tricopigmentazione ad Ancona e provincia. Un trattamento di natura estetico che permette di superare problematiche legate alla perdita dei capelli come calvizie ed alopecia. Una soluzione temporanea che prevede inserimento di pigmenti di colore sotto la cute in prossimità del cuoio capelluto.
Il pigmento che si va ad utilizzare è particolare, naturale e non chimico, ipoallergenico e tende a scomparire gradualmente con il passare dei mesi essendo assorbibile; è possibile sottoporsi ad interventi di richiamo periodico per ravvivare l’effetto.
Oggi grazie alla tricopigmentazione molti uomini riescono a risolvere problematiche di natura estetica dovute alla caduta dei capelli. La calvizie può essere finalmente superata.

TicroPigmentazione Ancona

Il nostro centro di tricopigmentazione è attivo ad Ancona ed a Pesaro: garantiamo interventi professionali per tornare ad avere capelli folti sulla testa. Il tutto grazie all’inserimento di pigmenti di colore che vanno a generare un effetto camouflage che maschera la mancanza di capelli.
Grazie alla pigmentazione è possibile coprire le zone del cuoio capelluto nelle quali i capelli siano più radi andando a disegnare nuovi capelli, ad effetto rasato, della stessa tonalità di quelli naturali ancora presenti. Un rimedio alternativo al trapianto di capelli ed alle altre soluzioni invasive ad oggi presenti per superare la caduta dei capelli. Eseguiamo interventi di tricopigmentazione ad Ancona ed in tutta la provincia.

Ancona

Ancona è il capoluogo di provincia della Marche, una città situata lungo la costa adriatica. La caratteristica di Ancona è quella di sorgere su un promontorio che protegge il porto, il più ampio dell’Adriatico. Conosciuta anche come città dorica, fu fondata dai greci di Siracusa nel 387 a.C.
L’intera città si trova alle pendici del Monte Conero; tra i siti di interesse di Ancona ci sono la Cattedrale di San Ciriaco, la Chiesa di Santa Maria della Piazza, l’Arco di Traiano, la Chiesa di San Francesco alle Scale, la Mole Vanvitelliana che è un’isola artificiale al centro del porto.
La gran parte del territorio di Ancona fa parte del Parco del Conero. morfologicamente composto da macchia mediterranea con boschi sempreverdi, da scogliere a picco sul mare, da meravigliose spiagge e da campagne incontaminate.

MAIL

TricoPigmentazione Ancona

Contatti

Vuoi effettuare il trattamento e desideri ricevere informazioni più dettagliate sul trattamento e COSTI di TricoPigmentazione? Vuoi effettuare un Corso? Oppure sei un Medico o Dermopigmentista e vuoi essere inserito nella città dove hai lo Studio?

Compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi, grazie.
Nome
Cognome
Email
Telefono
Città:
Oggetto