Trapianto capelli Instanbul
Trapianto capelli instabul. La caduta dei capelli è un problema comune a molte persone e colpisce sia uomini che donne. Le cause della calvizie sono molteplici, ma una delle più frequenti è l’alopecia, patologia generata nella maggior parte dei casi da situazioni di stress, da problemi dermatologici ma che può avere anche origini genetiche.
Optare per un trapianto capelli instabul è dunque la scelta più ovvia per risolvere il problema della perdita dei capelli in maniera definitiva. Il sogno di avere di nuovo una chioma folta grazie ad un intervento mirato diventa realtà, ma bisogna scegliere con cura a chi affidarsi.
Trapianto capelli Istanbul
I professionisti dei centri specializzati in trapianto capelli Turchia eseguono il trattamento mettendo in campo tutte le tecnologie all’avanguardia per garantire risultati eccezionali. Negli ultimi anni le tecniche hanno subito una costante evoluzione, che ha reso meno invasivi gli interventi chirurgici del settore.
Le tecniche più usate, che sono la Strip e la Fue, hanno procedure differenti ed è il medico a scegliere quale eseguire, a seconda della condizione e delle necessità del paziente. La tecnica Strip prevede l’asportazione dei follicoli da un lembo di pelle per poi essere trapiantati, mentre la tecnica Fue prevede l’inserimento diretto dei follicoli piliferi.
Tutti e due gli interventi sono comunque delicati e devono necessariamente essere eseguiti da medici esperti, che hanno esperienza pregressa nel settore. I professionisti di Istanbul sono molto preparati e competenti e operano in strutture sicure e dotate di tutti gli strumenti adeguati per effettuare il Trapianto Capelli nella massima sicurezza.
Trapianto capelli forum
Le strutture che effettuano il trapianto capelli a Istanbul sono tantissime e dai forum si evince che anche i costi sono piuttosto accessibili. Ad oggi sono in tanti ad affidarsi ai professionisti di questi centri poiché sono preparati e vantano una formazione completa nel settore.
La tecnica più adatta per risolvere il problema della calvizie viene scelta dal professionista, che per prima cosa esamina le sue condizioni di salute. Poi analizza lo stato della calvizie e valuta quali sono le migliorie da apportare per recuperare un aspetto gradevole e armonioso.
In accordo col paziente sceglie dunque la tecnica chirurgica che risponde meglio alle sue aspettative e prepara anche il preventivo comprensivo di tutti i costi dell’intervento. La quantità di follicoli da impiantare dipende dall’entità della calvizie, ed è chiaro che se le aree sono molto estese il costo aumenta.
Sono in molte le persone che scelgono di effettuare il trapianto capelli a Istanbul, e lo dimostrano le numerose testimonianze sui forum dedicati a questo problema così diffuso.
Alternativa valida al trapianto capelli è la TricoPigmentazione, che consiste in un particolare tipo di tatuaggio in grado di riprodurre i peli mancanti. Il trattamento estetico prevede l’inoculazione di pigmenti colorati nel derma superficiale e i peli vengono riprodotti uno ad uno, ottenendo un effetto finale molto soddisfacente.
Il trattamento può essere semipermanente o permanente, è sicuro e non invasivo, e si rivela ideale anche per nascondere le cicatrici lasciate dal trapianto capelli.